• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S24 (Android 14)

Praticamente ti costa meno un pc medio o una tv senza troppi fronzoli.
Se poi si va al top di gamma, mezzo mutuo.
 
Da come si preannuncia, non credo sarà poi così migliore di un S23. Soprattutto se in UE arriva col SoC di casa Samsung e non Qualcomm (come invece S23 ha)
 
La versione standard o "liscia" che dir si voglia ha poco di.piu rispetto all'S23 , soprattutto tenendo conto che quest'ultimo verrà aggiornato anch'esso alla versione 6.1 dell'interfaccia one UI.
Da S22 a S23 c'è stata una discreta differenza, perché cambiavano processore (l'S23 ha uno della qualcomm) ottimizzazione e batteria.
Qui (nella versione liscia) non vedo tutte queste differenze, anzi..
Diciamo che il.target di riferimento è giovanile, e in genere sono soprattutto i ragazzi che cambiano un telefono all'anno.
Per l'uso che ne faccio io anche il Motorola G54 (o addirittura il G14 che abbiamo in ufficio) può essere utile.
L'S23 che ho è stato uno sfizio (anche perché io preferisco i telefoni abbastanza compatti).

Naturalmente, per chi ha necessità di cambiare smartphone in questo momento e ha possibilità economiche l'S24 si fa preferire perché dovrebbe avere un anno di aggiornamenti in più.
 
Ad un giovane io direi .. "va bene, 7 anni di aggiornamenti, ma poi il telefono tienilo davvero per 7 anni e non cambiare con l'S25 il prox anno se promette 8 anni ". (Un mio amico ha ancora Iphone 11).
Ovviamente è una battuta, anche perché i giovani con possibilità economiche di solito acquistano un iphone.
Naturalmente col Samsung sulla fascia medio alta val sul sicuro ma secondo me molti recensori sconsiglieranno il passaggio da S23 a S24.
 
Chissà se la funzione translate call, ossia la possibilità di telefonare e poter parlare con persone di altre lingue e avere la traduzione simultanea, sarà implementata nei device precedenti
 
Io di solito prendo il serie S ogni 2 anni adesso ho l'S22 però stavolta come nuovo telefono voglio provare il futuro Samsung Z flip 6 che non ho idea di quando esca, però penso che arrivati alla sesta versione la tecnologia dei pieghevoli inizia ad essere matura.
 
Indietro
Alto Basso