In Rilievo Samsung Galaxy S24 (Android 16)

Da come si preannuncia, non credo sarà poi così migliore di un S23. Soprattutto se in UE arriva col SoC di casa Samsung e non Qualcomm (come invece S23 ha)

La versione standard o "liscia" che dir si voglia ha poco di.piu rispetto all'S23 , soprattutto tenendo conto che quest'ultimo verrà aggiornato anch'esso alla versione 6.1 dell'interfaccia one UI.
Da S22 a S23 c'è stata una discreta differenza, perché cambiavano processore (l'S23 ha uno della qualcomm) ottimizzazione e batteria.
Qui (nella versione liscia) non vedo tutte queste differenze, anzi..
Diciamo che il.target di riferimento è giovanile, e in genere sono soprattutto i ragazzi che cambiano un telefono all'anno.
Per l'uso che ne faccio io anche il Motorola G54 (o addirittura il G14 che abbiamo in ufficio) può essere utile.
L'S23 che ho è stato uno sfizio (anche perché io preferisco i telefoni abbastanza compatti).

Naturalmente, per chi ha necessità di cambiare smartphone in questo momento e ha possibilità economiche l'S24 si fa preferire perché dovrebbe avere un anno di aggiornamenti in più.

Ad un giovane io direi .. "va bene, 7 anni di aggiornamenti, ma poi il telefono tienilo davvero per 7 anni e non cambiare con l'S25 il prox anno se promette 8 anni ". (Un mio amico ha ancora Iphone 11).
Ovviamente è una battuta, anche perché i giovani con possibilità economiche di solito acquistano un iphone.
Naturalmente col Samsung sulla fascia medio alta val sul sicuro ma secondo me molti recensori sconsiglieranno il passaggio da S23 a S24.

Chissà se la funzione translate call, ossia la possibilità di telefonare e poter parlare con persone di altre lingue e avere la traduzione simultanea, sarà implementata nei device precedenti

Io di solito prendo il serie S ogni 2 anni adesso ho l'S22 però stavolta come nuovo telefono voglio provare il futuro Samsung Z flip 6 che non ho idea di quando esca, però penso che arrivati alla sesta versione la tecnologia dei pieghevoli inizia ad essere matura.

Indietro
Alto Basso