Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Ragazzi ad inizio 2014 devo cambiare cellulare, sono orientato sul galaxy s3, mi consigliate l'acquisto?
Mi piace pure l's4, ma ha un costo esorbitante!

Sicuramente è finita...
Il mio S3 è tedesco (DBT): vediamo se arriva prima che in Italia :D :D

PS: in Irlanda è appena uscito... :evil5:
Si si ho appena visto,sicuramente arriverà prima sul tuo,di solito in italia va di moda prendersela comoda su tutto:D dubito che arriverà qui in italia,già entro questa settimana,anche se spero di sbagliarmi!

Samsung Galaxy SIII: iniziato il roll-out dell’update ad Android 4.3

Le migliorie apportate dall’update al terminale sono molte, alcune anche inaspettate (come il supporto al Galaxy Gear), ma tra queste le più importanti sono:

Supporto al comando TRIM (per velocizzare il dispositivo agendo sullo stoccaggio dei dati)
UI Aggiornata, ora simile a quella del Galaxy S4
Nuova tastiera Samsung
Nuova lockscreen: più personalizzabile attraverso nuovi widget e altro
Driver GPU aggiornati
Nuova feature della fotocamera: Sound and Shot
Nuovi comandi vocali (dal Galaxy S4)
Samsung Apps aggiornate
Molto altro

Domanda da "ignorante" in materia
Dato che il mio dubbio è se acquistare l's4 o l's3 vedendo tutte le novità di questo aggiornamento che riguarda s3 c'è così tanta differenza tra i due dispositivi?
Io ho visto l's3 in un negozio a 359€, mentre l's4 viaggia ancora sui 500, a questo punto mi sorge il dubbio su cosa sia meglio comprare

Alla fine ho preso l's3, ho risparmiato 220 €, non me la sentivo di spendere 599€ per un cellulare, l's3 è un ottimo compromesso per quello che mi serve
Volevo chiedervi una cosa che riguarda whatsapp, sul lumia 710 ce l'avevo, ora che ho cambiato telefono cosa devo fare? mi basta scaricarlo sul galaxy s3 o devo fare qualcosa di particolare? non so tipo che devo prima eliminarlo dal lumia ecc..

Comunque non lo puoi usare su entrambe i cellulari

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ok, vi ringrazio
Comunque devo dire che dopo un pò di ore di utilizzo mi sento assolutamente soddisfatto di questo s3, davvero fantastico

Un'altra cosa, l'antivirus va messo secondo voi? Io in tutti i cellulari che ho avuto non l'ho mai installato, però sul tablet ho messo avg e mi trovo bene, conviene metterlo anche sul cellulare?

io l'ho messo su sto 4.3 ma non mi funziona il bluethoot.....succede solo a me??ciao

Indietro
Alto Basso