Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

GALAXY S 3 SCOPRO che è VERSIONE SVIZZERA I9300AUTEMG2 comprato in Italia in un grosso e noto negozio di elettronica. Ma è legale? Io ho lo scontrino fiscale dell'acquisto. Ora non posso aggiornarlo ota? Cosa mi consigliate di fare? E' un no brand

GALAXY S 3 SCOPRO che è VERSIONE SVIZZERA I9300AUTEMG2 comprato in Italia in un grosso e noto negozio di elettronica. Ma è legale? Io ho lo scontrino fiscale dell'acquisto. Ora non posso aggiornarlo ota? Cosa mi consigliate di fare? E' un no brand
quando l'hai comprato??? ha la garanzia italia o europe??
Puoi sempre modificarlo con odin e portarla ad una itv

quando l'hai comprato??? ha la garanzia italia o europe??
Puoi sempre modificarlo con odin e portarla ad una itv
Circa a metà novembre. Garanzia italiana (i due anni). Ma non conosco il metodo con odin. Me lo pui spiegare. Grazie. Ehh, ma son incaz....to. Avrebbero dovuto farmelo presente. L'ho pagato meno, comuque.

Circa a metà novembre. Garanzia italiana (i due anni). Ma non conosco il metodo con odin. Me lo pui spiegare. Grazie. Ehh, ma son incaz....to. Avrebbero dovuto farmelo presente. L'ho pagato meno, comuque.

Devi scaricare il Fw Ita da SamMobile e poi flasharlo con Odin cerca con google guida flash fw samsung galaxy s3,ci sono un sacco di guiide, ci vuole più a dirsi che a farsi ;)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Devi scaricare il Fw Ita da SamMobile e poi flasharlo con Odin cerca con google guida flash fw samsung galaxy s3,ci sono un sacco di guiide, ci vuole più a dirsi che a farsi ;)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Grazie. Ma ieri ho ricevuto l'aggiornamento via ota. Tutto ok. La batteria mi dura tanto

non itv pero....
NO. Sempre AUT (svizzero). Io ho Vodafone come operatore ma il cell. non è brand. Un OTA per i sw Svizzeri?
Comunque tutto è filato liscio e in un'oretta ho fatto tutto senza il minimo intoppo. Noto che risponde meglio ai comandi, più fluido e la batteria mi dura un bel po di più

oggi invece,ho scoperto che il mio S3 Brand vodafone ha un firmware di ripristino TGY..... lascio a te la scoperta dl paese d provenienza....

L' unica spiegazione di una imei diversa è che confezionando lo smartphone hanno invertito cellulare e confezione....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L' unica spiegazione di una imei diversa è che confezionando lo smartphone hanno invertito cellulare e confezione....

magari..... l'imei che c'è vicino alla scatola è identica a quella del vano batteria ma diversa da quella software....Forse si tratta di una manomissione... ora sto aspettando la 3 che mi rida i tabulati delle chiamate perche quando ho messo la mia scheda passandola dal S2 al S3 si sono cancellate le chiamate

Ultima modifica:
Che pasticci che fanno...

Che pasticci che fanno...

non ho mai comprato elettronica usata ma questa volta mi è bastata... Detta dal negozio Vodafone, forse Hanno cambiato imei al telefono perche il suo originale è bloccato per non aver pagato il contratto o le penali....

non ho mai comprato elettronica usata ma questa volta mi è bastata... Detta dal negozio Vodafone, forse Hanno cambiato imei al telefono perche il suo originale è bloccato per non aver pagato il contratto o le penali....

Non conviene mai comprare un telefono usato. ..e poi soprattutto quando si tratta di top di gamma. ..il rischio è troppo grosso....scusa ma, non ho capito se alla fine hai risolto o no....

Non conviene mai comprare un telefono usato. ..e poi soprattutto quando si tratta di top di gamma. ..il rischio è troppo grosso....scusa ma, non ho capito se alla fine hai risolto o no....

sto lavorando su 3 fronti... ritrovare il numero del venditore tramite subito.it, ritrovare il numero tramite il mio gestore e cercando strade alternative per ripristinare il vecchio imei se vodafone mi conferma che è un imei pulito

Indietro
Alto Basso