Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

ERCOLINO ha scritto:
Si però ragazzi 5" diventa decisamente grandino e anche scomodo da mettere in tasca

Io sinceramente come grandezza non andrei oltre a quella del Galaxy S II ,che già inizia a essere importante come grandezza e comodità
non solo fra un pò i cellulari avranno più core del mio portatile
quindi alla fine mi prendo un mini portatile con display da 7 e faccio prima :D

ERCOLINO ha scritto:
Si però ragazzi 5" diventa decisamente grandino e anche scomodo da mettere in tasca

Io sinceramente come grandezza non andrei oltre a quella del Galaxy S II ,che già inizia a essere importante come grandezza e comodità

ma che bavbone...gli smartphone non si mettono in tasca vanno fatti vedeve...stanno bene attaccati al collo insieme ai collanoni d'ovo

Burchio ha scritto:
ma che bavbone...gli smartphone non si mettono in tasca vanno fatti vedeve...stanno bene attaccati al collo insieme ai collanoni d'ovo
Molti preferiscono farli vedere in mano, :D
e ti giuro, ne vedo di gente che cammina con l'iphone in mano solo per far vedere che ce l'ha...
E magari preso.anche in abbonamento non la 3.

mi fanno ridere questi concept fatti con photoshop che spingono lo schermo fino all'ultimo millimetro di plastica disponibile...come se la cornice di un dispaly nn servisse a nulla...il tutto solo per aggiungere inutili pollici nello stesso spazio

cosa te ne fai di uno schermo + grande se poi nn puoi tenere il terminale in mano senza premere qualcosa xkè tra un po' sono tutti touch a 360gradi tu tutte le facce?

samsung ha capito che deve fare come apple...chiacchiere inutili per attirare l'attenzione...così vendi

alessandro21 ha scritto:
Beh, la concorrenza...
Lg è quello che è, mentre htc ha si uno smartphone 3D, ma è proprio brutto...:D

Scherzi a parte, sarei davvero contento di un galaxy s 3 con display 3D, e lo sarei ancor di più se fosse dotato di doppiafotocamera, così da poter girare in 3D :)

Vedremo.

A mio avviso, samsung punterà sull's3 senza 3d, e su un altro galaxy in 3D, in modo da massimizzare i ricavi...;)

l'evo 3d non e' tanto brutto :D ;)
comunque su uno smartphone il 3d non serve a niente :icon_rolleyes:
il 3d e' bello su schermi da 42" in su ;)

dario92 ha scritto:
l'evo 3d non e' tanto brutto :D ;)
comunque su uno smartphone il 3d non serve a niente :icon_rolleyes:
il 3d e' bello su schermi da 42" in su ;)

ho avuto fra le mani un paio d'ore quello della LG e con alcuni giochi ed alcune applicazioni ha il suo perché ( un po' come il nintendo 3DS ) , persino nei menù , vedere le icone che ''escono'' dallo schermo lascia stupiti ,

senza parlare delle immagini scattate con la doppia fotocamera , la profondita e l'effetto 3d sono davvero fantastiche , purtroppo non mi era venuto in mente di provare a fare qualche filmato ma scommetto che anche con quelli c'è da divertirsi :D

Certo che ci si diverte...;)

Vuoi anche mettere il fatto di vedere i tuoi filmati in 3D nativo sul TV? Fantastico! :)

Indietro
Alto Basso