questo per me e' l'unica cosa buona di uno smartphone 3d,pero' e' da vedere la qualita' dei filmati e l'effetto profondita' del 3dalessandro21 ha scritto:Vuoi anche mettere il fatto di vedere i tuoi filmati in 3D nativo sul TV? Fantastico!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo per me e' l'unica cosa buona di uno smartphone 3d,pero' e' da vedere la qualita' dei filmati e l'effetto profondita' del 3dalessandro21 ha scritto:Vuoi anche mettere il fatto di vedere i tuoi filmati in 3D nativo sul TV? Fantastico!![]()
l'optimus 3d della lg sara' anche 3d ma ha dei neri che sono grigimaomin ha scritto:ho avuto fra le mani un paio d'ore quello della LG e con alcuni giochi ed alcune applicazioni ha il suo perché ( un po' come il nintendo 3DS ) , persino nei menù , vedere le icone che ''escono'' dallo schermo lascia stupiti ,
senza parlare delle immagini scattate con la doppia fotocamera , la profondita e l'effetto 3d sono davvero fantastiche , purtroppo non mi era venuto in mente di provare a fare qualche filmato ma scommetto che anche con quelli c'è da divertirsi![]()
assolutamente verodario92 ha scritto:l'optimus 3d della lg sara' anche 3d ma ha dei neri che sono grigia confronto con il super amoled plus del gs2 e' ridicolo
alessandro21 ha scritto:Realizzare un oled 3D non dovrebbe essere difficile,
e siccome si parla di oled non credo che potrebbero sorgere problemi per quanto riguarda i neri...
che ne pensi Dario?
maomin ha scritto:però devi ammettere che con il 3D si apre un nuovo mondo sui cellulari , immagini , giochi , e presumo anche i filmati hanno tutto un altro gusto
Useremo dei guanti con filo d'argento sulle dita, così quando lo prenderemo in mano, non succederà niente...milanistaavita ha scritto:e come dice burchio appena sfiorerai il cell (tutto touch screen) avvierai operazioni...pure i bordi touch, vi vorrei vedere alle prese con questo "aggeggio"![]()
idea più che ottimaalessandro21 ha scritto:Useremo dei guanti con filo d'argento sulle dita, così quando lo prenderemo in mano, non succederà niente...![]()
e perchè c'era in giro questa voce??dario92 ha scritto:
sei indietro vedomilanistaavita ha scritto:e perchè c'era in giro questa voce??![]()
indietro di 1 solo giornodarkmoon ha scritto:sei indietro vedo![]()
Perché dovrebbe consumare di più un quad-core? Non sono di certo accesi tutti in contemporanea tutto il tempo. Si attivano all'occorrenza (e arrivano raramente a 4).maomin ha scritto:con un hardware del genere sono curioso di vedere cosa si sono escogitati per garantire la durata della batteria ( almeno una giornata )
dangerfamily ha scritto:Si attivano all'occorrenza (e arrivano raramente a 4).
Ci sono dei giochi che li sfruttano ma mai in continuazione ma sempre saltuariamente (magari vedi questo video molto interessante: http://www.youtube.com/watch?v=qIjqpSWE4dM dopo il 4rto minuto)dario92 ha scritto:forse quasi mai![]()
![]()