Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Io non capisco tutto questo hype che circonda questo fantomatico terminale. Alla fine poi si rischia di rimanere delusi (iPhone4s docet).

dangerfamily ha scritto:
Io non capisco tutto questo hype che circonda questo fantomatico terminale. Alla fine poi si rischia di rimanere delusi (iPhone4s docet).

il tutto dipende dal grandissimo successo che ha avuto il galaxy s2
di certo non puo' essere cosi' per htc vedi il one x :badgrin: :evil5:

Ma questo non lo puoi ancora dire. Tutti i piccolissimi bug che possiede li possedeva anche il tuo GSII corretti in 5 (e ripeto 5) mesi di aggiornamenti da parte di Samsung. Siccome HTC è più celere negli aggiornamenti, questo One X diventerà il best seller entro 2-3 mesi.

p.s. comunque a me non interessa: lo smartphone mi piace e anche parecchio :)

dangerfamily ha scritto:
Ma questo non lo puoi ancora dire. Tutti i piccolissimi bug che possiede li possedeva anche il tuo GSII corretti in 5 (e ripeto 5) mesi di aggiornamenti da parte di Samsung. Siccome HTC è più celere negli aggiornamenti, questo One X diventerà il best seller entro 2-3 mesi.

p.s. comunque a me non interessa: lo smartphone mi piace e anche parecchio :)

samsung e' sempre l'ultima a far uscire i nuovi modelli,ma quando escono non delude :eusa_whistle:
lo so che ti piace,pero' a questo punto forse conviene piu' il one s :eusa_think:

Il One S è bruttissimo, ha un display orribile ed ha la stessa grandezza del One X ma con meno pollici. Per non parlare del processore, memoria interna minore rispetto al fratello maggiore.

maomin ha scritto:
hihi , il giorno del mio compleanno ,
dite che se lo faccio sapere a Samsung me ne regalano uno :lol: :D

:D che coincidenza,magari te lo puoi far regalare o regalartelo quando sara' in vendita :evil5: :D

Ma non significa nulla. Se il prezzo di listino è quello, è difficile che al MW, alll'Euronics, all'Expert lo trovo a 599 - a 549 ma a quel prezzo esorbitante.

Indietro
Alto Basso