Samsung Galaxy S4 (Lollipop 5.0.1)

aggiornato con successo tramite samsung kies3.......non avevo voglia di aspettare l' aggionamento tramite OTA :D

Qualche possessore di un terminale Samsung Galaxy S4, ha mai avuto il problema del rigonfiamento della batteria? Perché io stasera ho notato che il mio terminale si riavviava da solo e ho guardato bene la batteria e ho notato che è gonfia...

Qualche possessore di un terminale Samsung Galaxy S4, ha mai avuto il problema del rigonfiamento della batteria? Perché io stasera ho notato che il mio terminale si riavviava da solo e ho guardato bene la batteria e ho notato che è gonfia...

....purtroppo ho avuto lo stesso problema.Ti consiglio di togliere subito la batteria...
Ti dico come mi sono mosso alcuni mesi fa:
siccome l'assistenza samsung non mi dava garanzie, nel senso che volevano il mio telefono per un pò di tempo (ma siamo matti? ),allora ho comprato una batteria nuova....controlla dove è prodotta la tua, perché pare, che le batterie che davano problemi siano quelle made in china...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

....purtroppo ho avuto lo stesso problema.Ti consiglio di togliere subito la batteria...
Ti dico come mi sono mosso alcuni mesi fa:
siccome l'assistenza samsung non mi dava garanzie, nel senso che volevano il mio telefono per un pò di tempo (ma siamo matti? ),allora ho comprato una batteria nuova....controlla dove è prodotta la tua, perché pare, che le batterie che davano problemi siano quelle made in china...

La mia è proprio MADE IN CHINA :5eek:

Ho un "problemino" se così si può dire con la rubrica.

Copiato i numeri di telefono dalla sim al telefono, impostato sulla rubrica che mi vengano visualizzati solo i numeri presenti nel telefono, in pratica:

Premendo il tasto rubrica presente nella "home page" del telefono viene visualizzato tutto correttamente.

Se mando un messaggio quando vado in rubrica i numeri escono tutti doppi (tel+sim)... come risolvo, sempre che la cosa sia fattibile?

Niente, neppure così, comunque grazie.

Mi escono ancora così

Persona 1
Persona 1
Persona 2
Persona 2
Persona 3
Persona 3
....
....

vabbé ;)

qualcuno di voi ha notato che con cover flip, lo schermo si abilita e disabilita da solo ?? Sapete come si elimina sta cosa ?

Sapete se esiste una versione italiana del Galaxy S4 con 32gb di memoria interna?

Non so..in pratica non esiste neanche un s4 con 16 gb...

Indietro
Alto Basso