actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Non l'ho ancora installato
ok........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho ancora installato
aggiornato con successo tramite samsung kies3.......non avevo voglia di aspettare l' aggionamento tramite OTA![]()
Qualche possessore di un terminale Samsung Galaxy S4, ha mai avuto il problema del rigonfiamento della batteria? Perché io stasera ho notato che il mio terminale si riavviava da solo e ho guardato bene la batteria e ho notato che è gonfia...
....purtroppo ho avuto lo stesso problema.Ti consiglio di togliere subito la batteria...
Ti dico come mi sono mosso alcuni mesi fa:
siccome l'assistenza samsung non mi dava garanzie, nel senso che volevano il mio telefono per un pò di tempo (ma siamo matti? ),allora ho comprato una batteria nuova....controlla dove è prodotta la tua, perché pare, che le batterie che davano problemi siano quelle made in china...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La mia è proprio MADE IN CHINA![]()
Dai un' occhiata qui: [GUIDA] Gestione RubricaSe mando un messaggio quando vado in rubrica i numeri escono tutti doppi (tel+sim)... come risolvo, sempre che la cosa sia fattibile?
solo per mercato tedesco.... CSC tedesco...Samsung stà rilasciando KitKat anche per gli S4 con snapdragon (GT-I9505)
http://www.nexus-lab.com/2014/02/24/samsung-galaxy-s4-kitkat-gt-i9505/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=samsung-galaxy-s4-kitkat-gt-i9505