Samsung Galaxy S4 (Lollipop 5.0.1)

Io quando ho fatto il passaggio da Android 4.4.2 (brand H3G) a Android 4.4.2 (no brand) ho fatto l'upload del nuovo firmware e poi ho fatto l'hard reset e lo stesso per Android 5.0.1 ;)

Nuova versione

Brand Wind

PDA: I9505XXUHOE1
CSC: I9505WINHOE1
Data build: 06 maggio 2015
Ver Android 5.0.1

Samsung S4 mini, problema link emails

Buongiorno a tutti,

da un paio di settimane a questa parte mi succede questo problema:
Quando apro le email di Privalia e clicco su uno dei vari link, alla prima apertura del browser Internet tutto OK, dalle successive da un errore di questo tipo:

Errore del server
È stata ricevuta una risposta non valida durante il tentativo di caricamento di http://it.mobile.privalia.com/exter...r/replace:om:email:daily:privalia.com:5241698 Il server potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

Se poi riprovo dopo un po' di tempo stessa cosa, la prima si e le successive NO (a volte nemmeno il primo tentativo)
Ho già provato a pulire la cache del browser e ad usare Chrome ma il problema persiste

Da cosa potrebbe essere causato?
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano

Peccato comunque che Samsung non abbia MAI ottimizzato a dovere questo S4...

Secondo me ha ancora tanto da daedare

Eppure ti posso dire che sono quasi due anni che ho l'S4 e non ho avuto mai nessun problema e mi sembra un ottimo dispositivo ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eppure ti posso dire che sono quasi due anni che ho l'S4 e non ho avuto mai nessun problema e mi sembra un ottimo dispositivo ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io l'ho comprato 1 mese esatto dopo l'uscita!

Non mi hai MAI dato nessun problema, funziona ancora alla stragrande (ed io sono uno che i telefoni li usa e stressa davvero tantissimo).

Mi è sempre però mancata la reattività. L'ottimizzazione software è quasi assente (meglio dell'inizio però)

Indietro
Alto Basso