• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S4 (Lollipop 5.0.1)

Vedremo presto quanto successo riscuoterà nel mercato il nuovo Galaxy S4, sono sicuro che avrà il picco degli acquisti. :icon_rolleyes:
 
Comunque sto notando in parecchi confronti che questo S IV è stato mal ottimizzato nell'utilizzo normale (diciamo meno fluido di quanto lo erano i suoi predecessori nei tempi di pace).

Ad esempio, sul browser e nella home/app drawer, confrontato con HTC ONE, è risultato leggermente più scattoso; diciamo che sicuramente Samsung l'aveva ottimamente adattato al suo processore Octa-CORE e quando ha visto che non poteva sostenerne la produzione, non ha riadattato il tutto col nuovo Snapdragon 600.

Tutto naturalmente IMHO e frutto di mie osservazioni :)
Resta comunque un ottimo terminale (anche se non spenderei 700€ mai e poi mai)
 
beh?? allora??? qualcuno ce l'ha già tra le mani 'sto galaxy s4? ;)
da tutta la campagna fatta sembrava che 2 possessori di smartphone su 3 dovevano avere l's4 in mano e qui non scrive nessuno? :D
dai dai... dite le vostre impressioni, soprattutto sul s.o. 4.2.2 ;) .
 
A quanto pare dei 16GB disponibili ,solo 8,8 sono disponibili per l'utente ,il resto è usato dal sistema operativo con tutte le varie applicazioni già installate.

Sta di fatto che l'aggiornamento che è appena uscito sia di oltre 1.6 GB

Con Kies ci va una vita :)
 
A quanto pare dei 16GB disponibili ,solo 8,8 sono disponibili per l'utente ,il resto è usato dal sistema operativo con tutte le varie applicazioni già installate.

Sta di fatto che l'aggiornamento che è appena uscito sia di oltre 1.6 GB

Con Kies ci va una vita :)
con tutte le personalizzazioni che ci sono dentro si pagano... preferisco 14 gb totali e avere mezzo cm in meno sullo schermo!
 

ci si sono messi di impegno per far sembrare tante...ben 19 persone+uno che si addormenta(la prossima volta li metteranno impilati o creeranno una coreografia cheerleader...cmq anche nei vari euronics/unieuro dove avevano circa una decina di dispositivi sono finiti subito. non sono cifre esorbitanti..ma chissenefrega
 
TEST BATTERIA SAMSUNG GALAXY S4

Se prima ci avevo fatto un pensierino su questo s4, ora me lo sono tolto! Mi tengo ancora il mio notone! :laughing7:

ma che test del cavolo...chi è che tiene il GPS acceso tutto il giorno? è inutile oltre ad essere la cosa che consuma + di tutti. inoltre hanno provato proprio con la3 che si sa non possedere altro che il famelico 3g e che sia l'operatore con la minor copertura sul territorio nazionale.

è come provare una ferrari attaccarla a un container...e ingranare solo la prima...poi vengono a dire che si fonde subito e che consuma troppa benzina
 
Diciamo che questo test indica quante ore minime puoi fare con un uso intenso del telefono... Ovvio che con un uso più moderato (3g e gps spenti in primis) si arriva tranquillamente a fine giornata. :)
 
Samsung risponde alle accuse per la memoria interna del Galaxy S IV
:eusa_think: della serie... se c'è poca memoria, compratevi una sd card.
...che poi non è affatto una soluzione: a meno di fare il root, vi scordate link2sd e il 99.9% delle app continuerà a vedere sempre e solo la SD interna (cioè gli 8GB rimasti liberi). Addirittura ci sono app native di Android (es. il client GMail, perlomeno in JB 4.1.2) che manco hanno l'opzione per salvare gli allegati sulla SD esterna, quando c'è (lungimiranti, eh? alla Google...).
Ad es. sul mio P880 è così: della SD esterna non me ne faccio praticamente nulla... :eusa_wall: (meno male che almeno ha 12 GB liberi su 16, di base).

Quegli 8GB dell'S4 rischiano di essere pochi... una sola tile precaricata (e massimizzata) di Google Maps sono minimo 50 MB, una cartografia offline (CoPilot) dell'Italia è +250MB... non parliamo dei giochi... sul mio con sole 35 app scaricate (e nessun gioco) ho già 1.2 GB usati sulla SD interna... BTW questo infatti è il difetto principale anche degli LG della serie L (veramente castrati sotto questo aspetto). Non so perché in Italia ci trattano sempre da coxxxxni... (vedi infatti l'S3: l'onnipresente 16GB-Italia si trova oramai a 380€, il 64GB-Italia a quasi 200€ in più.... :eusa_wall:)

Quindi la risposta di Samsung... :pottytrain5:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso