Samsung Galaxy S4 (Lollipop 5.0.1)

invece di farne UNO che sia una commistione del top e dell'entry level e svilupparlo bene...preferiscono fare 250modelli (mini mega zoom rugged) ma alla samsung non gli entra proprio in testa che aprire troppe linee produttive costa un botto di soldi in+...con la svalutazione che ne consegue. io mi fermavo al modello mini giusto xke ci vogliono delle pale al poste delle mani per poterlo usare e molte ragazze rinuncerebbero...

esatto s4 e s4 mini stop,ma purtroppo fino a quando ci sara' gente che vede il nuovo modello e la scritta Samsung e compra ad occhi chiusi,continuera' a produrre tutta questa marea di smartphone ogni anno sempre di piu' :icon_rolleyes:

Senza considerare anche il fatto che sia l's4 che l's4 mini hanno anche la versione 4G, quindi ancora tutto più variegato come gamma di prodotti. :icon_rolleyes:

invece di farne UNO che sia una commistione del top e dell'entry level e svilupparlo bene...preferiscono fare 250modelli (mini mega zoom rugged) ma alla samsung non gli entra proprio in testa che aprire troppe linee produttive costa un botto di soldi in+...con la svalutazione che ne consegue. io mi fermavo al modello mini giusto xke ci vogliono delle pale al poste delle mani per poterlo usare e molte ragazze rinuncerebbero...
tanto poi nei negozi se ne cerchi uno specifico non lo trovi. hanno i soliti due-tre modelli della Samsung, e gli altri se vuoi te li prendi solo online perche' sono introvabili...

si e poi farti storie con la garanzia :(

eh si infatti. l'importante e' invogliarci ad entrare in un negozio di telefonia, poi o hai in mente uno di quei modelli superpropagandati, oppure se il modello te lo cerchi sulle schede tecniche per le qualita' che possono offrire, di sicuro da quel negozio o esci a mani vuote o con uno dei loro cellulari

Ciao "Cuorino", quale hai acquistato nello specifico di Galaxy S4 quello nella versione 4G o quello standard in 3G? :eusa_think:

Ho acquistato oggi l's4, ma mi viene spontanea una domanda: ma la notifica di una chiamata persa, deve comparire per forza in quel modo odioso nella schermata di blocco? Non esiste la classica notifica che c'era ad esempio sul galaxy s2?

Non c'è un modo per modificare tale notifica? E' brutto veder il nome stampato a caratteri cubitali...

la versione 3g e' la Exynos octa core che non e' in vendita in Italia

Immagino che farà la stessa fine del s3 mini! :laughing7:... 449 al day one e poi nel giro di 2 mesi si troverà a 200 euro! :evil5:
Si lo credo anche io, anche se a differenza del suo predecessore sarà compatibile anche per la connessione in 4G, e proprio per questo motivo forse trascorreranno un po più di mesi ma dopo un po ci sarà il ribasso del prezzo specie se sarà molto richiesto da parte dell'utenza finale. :icon_rolleyes:

Capirai, con la copertura 4G presente in Italia avere o meno la possibilità di usarla sono davvero poche, poi a parte qualche professionista con molti soldi non penso che molti si metteranno a scaricare video o film in 4G....

il 4g è una facciata. funziona male come un 3g...ma si sono inventati una tassa rendendolo carissimo. morale noi ce l'abbiamo siete voi che non lo usate...tra un po' mi sa che taglieranno le connessioni 3g in favore delle 4g

Fino a quando non ci saranno delle vere tariffe senza limiti a piena velocità parlare di 3G, 4G etc non serve a nulla. Scarico un file da 1 giga e ho finito la promozione ma ci ho messo 10 secondi... :D

Indietro
Alto Basso