Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Cliccando sul lucchetto...Vai sui dettagli certificato, mi serve sapere se risulta essere ISRG Root X1 o altro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cliccando sul lucchetto...Vai sui dettagli certificato, mi serve sapere se risulta essere ISRG Root X1 o altro
Cliccando sul lucchetto...
![]()
Utilizzo Firefox....Non so che browser usi.
Ti consiglio di usare il Browser Samsung che è molto meglio di Chrome.
In ogni caso li dovresti poi avere Informazioni certificato dove devi cliccare, e poi in alto c'è un menù a tendina dove scegli il certificato di mezzo.
La prima foto era con Firefox la seconda con Internet Samsung.Ah ecco, con firefox non ci sono problemi, visto che è praticamente l'unico browser che integra già i certificati.
Hai possibilità di usare qualche altro browser?
Utilizzo Firefox....
Controlla adesso
![]()
Ma tanto è solo momentaneo, ho A70 in assistenza.Questa schermata è con il browser Samsung?
Se si allora sei fortunato il tuo telefono non avrà nessun problema con la navigazione dal 11/01/2021
Altrimenti tutti quelli che hanno un telefono con una versione di Android precedente alla 7.1 potranno usare solo Firefox per navigare in rete.
Forse nel tuo telefono, Samsung aveva già integrato il certificato con l'ultima aggiornamento del 2018.
DatiBene, fammi sapere se noti miglioramenti in generale.
Nelle info del sw, mi dici che versione e data ha il kernel?
Ok...Ok grazie, hanno aggiornato il kernel e SElinux (Enforcing) che erano fermi da Giugno 2018 (Quindi cosa non da poco)
Enforcing: Qualsiasi processo/servizio che non è esplicitamente consentito da parte dell’utente di modificare qualsiasi file system/funzione viene tracciato, e il permesso di modifica viene negato. Quindi, anche se si dispone dei permessi di root, non sarà consentito eseguire determinate azioni.
Fammi sapere se lo noti più fluido e la durata batteria.
Avete ancora un Galaxy S6? Samsung lo aggiorna e migliora la sicurezza
Galaxy S6 Tim
PDA: G920FXXS6ETI6
CSC: G920FTIM6ETJ1
Data Build: 3 Settembre 2020
Data Security Patch: 1 Giugno 2018
Versione: Android 7.0
Galaxy S6 Edge Tim
PDA: G925FXXS6ETI6
CSC: G925FTIM6ETJ1
Data Build: 3 Settembre 2020
Data Security Patch: 1 Giugno 2018