Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Sembra che la visualizzazione delle pagine abbia i caratteri un po' piú piccoli rispetto a prima

Samsung Internet for Android, sì

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho aggiornato anche io alla 5.0.20-45, come dicevo sembra che i caratteri delle pagine di default rispetto a prima siano più piccoli, la visualizzazione sembra leggermente diversa.

Anche facendo riferimento a come si vede il forum con il nuovo browser Samsung, bisogna zoomare di più

Per chi l'ha intallato faccia sapere come gli sembra

Ho aggiornato anche io alla 5.0.20-45, come dicevo sembra che i caratteri delle pagine di default rispetto a prima siano più piccoli, la visualizzazione sembra leggermente diversa.

Anche facendo riferimento a come si vede il forum con il nuovo browser Samsung, bisogna zoomare di più

Per chi l'ha intallato faccia sapere come gli sembra
Io continuo a vederlo più reattivo rispetto a prima...

Io continuo a vederlo più reattivo rispetto a prima...

Si infatti è più reattivo.

Ho solo notato che però i caratteri sono più piccoli, io uso la skin completa Digital-Forum e rispetto alla versione 4, ho notato che i caratteri sono più piccoli, devo zoomare un po' di più.

Per i Samsung S7 Flat (No Brand) la patch di Dicembre non è ancora disponibile, ho appena verificato, è uscita solo per gli Edge alcuni giorni fa

Mi é appena uscita la notifica di disponibilitá della patch di Dicembre per l'S7 flat (No Brand)

I Galaxy S7 italiani si aggiornano con le patch di sicurezza del bollettino di dicembre (Marshmallow 6.0.1)

Galaxy S7 Edge (No Brand)

PDA: G935FXXU1BPLB
MODEM: G935FXXU1BPJJ
CSC: G935FITV1BPJ1
Data Build: 15 dicembre 2016
Data Security Patch: 1 dicembre 2016
Versione: Android 6.0.1

Galaxy S7 (No Brand)

PDA: G930FXXU1BPLB
MODEM: G930FXXU1BPJJ
CSC: G930FITV1BPJ1
Data Build: 15 dicembre 2016