Samsung Galaxy S8 (Pie 9.0)

A me ha colpito molto (in positivo) questo Galaxy S8, finalmente qualcosa di diverso. Ora attendo il Galaxy Note 8, per fine anno penso che cambierò il mio Galaxy Note 3 (ancora un ottimo smartphone, ma completamente abbandonato dagli aggiornamenti) e sceglierò tra Galaxy S8+ o Galaxy Note 8.

Ho provato da Mediaworld il Galaxy S8 e il Galaxy S8+, veramente tanta roba! Il Galaxy S8+ ha uno schermo davvero infinito, ho provato a vedere un video ed ero incantato! Il Galaxy S8 è molto più comodo da tenere in mano, ma preferisco lo schermo immenso del Galaxy S8+. Attendo con ansia il Galaxy Note 8 e po sceglieró quale prendere per fine anno... :D

Ho provato da Mediaworld il Galaxy S8 e il Galaxy S8+, veramente tanta roba! Il Galaxy S8+ ha uno schermo davvero infinito, ho provato a vedere un video ed ero incantato! Il Galaxy S8 è molto più comodo da tenere in mano, ma preferisco lo schermo immenso del Galaxy S8+. Attendo con ansia il Galaxy Note 8 e po sceglieró quale prendere per fine anno... :D

per carità, i display grandi sono molto comodi, belli, ci puoi guardare di tutto....ma ci vuole la borsetta :D
6.2'' sono un pò tantini per me:5eek:

Ultima modifica:
che dire, fortuna che in Europa si avranno i samsung con Exynos, anche se vorrei proprio vedere tutte ste differenze nell'utilizzo pratico rispetto a quelli con Snap :eusa_think:

Indietro
Alto Basso