fra un paio di mesi vi saprò dire se queste novità saranno di mio gradimento, o magari mi fanno un regalo...![]()
Io te lo posso dire oggi, disponibile l'aggiornamento di 574MB, No Brand Italy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra un paio di mesi vi saprò dire se queste novità saranno di mio gradimento, o magari mi fanno un regalo...![]()
Io te lo posso dire oggi, disponibile l'aggiornamento di 574MB, No Brand Italy.

ennesimo smacco, io aspetto gli amiconi di tim...aspetta e spera diceva un detto
![]()
Sto appena scaricando la patch di giugno...chi l'avrebbe mai detto che gli amiconi di tim la rilasciassero così presto?? [emoji23]Dai scaricalo e installa, questa volta hai aspettato solo una settimana...

Invece io oggi ho ricevuto l'aggiornamento con patch del 1Maggio . Ovviamente brand Vodafone [emoji4]
Dimensione file 367,96
Ora tocca a te aggiornare![]()
Ci hai abbandonati allora [emoji23]Ciao, sono passata ad iOS per questo non mi sono fatta sentire di qua [emoji4][emoji3]. Lo avevo comunicato sull’altro trhead ma non ci sta mai nessuno come qui
Ci hai abbandonati allora [emoji23]
E sei una nemica, poiché io sono contro Apple [emoji23]
Ah ecco, sapevo che volevi vendere il Samsung....le voci si rincorrevano nel forum [emoji106]Questo mai , ci sono sempre nonostante sono ritornata ad Apple [emoji4]
Ma anche nell'applicazione calendario cambia il giorno raffigurato dell'icona??
Me ne sono accorto ora per sbaglio [emoji2]
Disponibile aggiornamento con le patch di agosto e migliorate le prestazioni della Fotocamera, 246,90 MB. No Brand Italy.
Disponibile anche per Brand Vodafone.