siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Non vedo l'ora. Ne parlano bene. Finalmente l'interfaccia dark, mi sono stancata biancaPer ora sembra tutto ok, bella la nuova interfaccia grafica.
Browser Samsung 9.0.01.45
Email Samsung 6.0.00.63

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo l'ora. Ne parlano bene. Finalmente l'interfaccia dark, mi sono stancata biancaPer ora sembra tutto ok, bella la nuova interfaccia grafica.
Email Samsung 6.0.00.63
Per ora sembra tutto ok, bella la nuova interfaccia grafica.
Email Samsung 6.0.00.63
io sono fissato sempre con la stessa identica cosa: durata batteria!!Per ora sembra tutto ok, bella la nuova interfaccia grafica.![]()
Mi fai un test qui con il browser e mi dici se TLS 1.3 è attivo?
https://www.ssllabs.com/ssltest/viewMyClient.html
io sono fissato sempre con la stessa identica cosa: durata batteria!!
miglioramenti in tal senso? no perchè io chissà quando riceverò android_9![]()
Non vedo l'ora. Ne parlano bene. Finalmente l'interfaccia dark, mi sono stancata bianca, dai dai arriva presto anche per me
E per gli S8? Nada?ne parla pure il sito ufficiale sammobile
https://www.sammobile.com/2018/12/24/official-galaxy-s9-android-pie-update-countries-list
![]()
Credo che, essendo ottimisti, per gli S8 se ne parlerà tra fine gennaio/ fine febbraio, se invece si vuole essere pessimisti, non credo che possa arrivare prima di marzo, sempre se tutto va bene.E per gli S8? Nada?
Dopo aver aggiornato, sei andato di wipe data/factory reset?Si certo come no!Aggiornato ad Android 9 Pie!
![]()
Dopo aver aggiornato, sei andato di wipe data/factory reset?
E per gli S8? Nada?
scusate la domanda leggermente out. Il samsung s9 supporta la doppia sim ed eventualmente come va inserita che non riesco a capirlo?
Help...
Spaccato stamattina il mio favoloso s7 edge. Riparazione supera il valore del cellulare. Conviene pagare 600 becchi (tanto costa qui) ? Sono un Samsunghista ma con il prezzo dei ricambi...
Ciao
P.S.
Parlo del 9+