Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Per noi ( s9 e s9 +) è già arrivato quindi non più a gennaio, è arrivato sui no brand, io ho brand Vodafone spero nell'arco di due settimane

Ultima modifica:
scusate la domanda leggermente out. Il samsung s9 supporta la doppia sim ed eventualmente come va inserita che non riesco a capirlo?

Buongiorno. Ho aggiornato anch'io ieri il mio S9+ no brand Italia con Android 9.0 dopo aver prima ricevuto la notifica della patch del 1 dicembre 2018 e poi l'avviso di disponibilità del nuovo software. Stavolta Samsung ci ha fatto una bella sorpresa anticipando i tempi di questo rilascio atteso per l'inizio del 2019. Prime impressioni. I miglioramenti introdotti da Pie mi sembrano perfetti per S9+ grazie anche alla nuova interfaccia One di Samsung. Tutto molto bello: la nuova grafica, la gestione delle notifiche, la dark mode, la gesture navigation. Migliorata anche la gestione dello spazio memoria che risulta più efficiente e l'uso della batteria che mi sembra adesso meno intenso grazie alla nuova funzionalità adaptive battery di Pie (da verificare meglio nei prossimi giorni....). A parte la grafica delle schede, non ho trovato invece miglioramenti per Bixby che non è ancora disponibile con voce in italiano e mi sembra abbia perso un po' di reattività.

Help...
Spaccato stamattina il mio favoloso s7 edge. Riparazione supera il valore del cellulare. Conviene pagare 600 becchi (tanto costa qui) ? Sono un Samsunghista ma con il prezzo dei ricambi...
Ciao
P.S.
Parlo del 9+

Help...
Spaccato stamattina il mio favoloso s7 edge. Riparazione supera il valore del cellulare. Conviene pagare 600 becchi (tanto costa qui) ? Sono un Samsunghista ma con il prezzo dei ricambi...
Ciao
P.S.
Parlo del 9+

prendi l' S9plus a questo punto....dovresti spendere 600 euro (se non erro abiti in Finlandia) per la riparazione?? :5eek:
io non glieli butterei mai e poi mai

Ciao, no. Per la riparazione mi hanno dato il loro listino. Il display viene 320 euro ma considerando la vetusta' del modello mi hanno consigliato di sopprimelo. Vogliono circa 600 euro per il 9 plus. A me serve uno smartphone completo. Lavoro e personale. Da consultare e da usare nei momenti liberi. Ho appena preso un tab galaxy s4 ma le dimensioni non ti permettono l'uso da telefono. Certo una bella botta adesso che appena preso il tab mi si spacca il cellulare. Ma meglio ora che all'inizio dell'anno.
Vabbe'!!! Sempre fortunato io...

Indietro
Alto Basso