sapendo di passare da Bologna, ho portato con me il tablet e sono andato al centro assistenza samsung.
Professionalità e gentilezza ai massimi livelli. Alla loro richiesta di salvare i dati e tenersi il tablet, ho suggerito di provare eventualmente un'altra s-pen. Come per magia, risolto il problema. Sono uscito dopo 10 munuti con una nuova s-pen e il mio fidato fantastico tablet in valigetta. Come ho già avuto modo di dire: molto meglio il centro di assitenza del call center spesso impreparato (i vari esperti telefonici mi hanno fatto installare e resettare e perdere ore per nulla). Centro assitenza molto ben curato anche nella forma con 4 postazioni, e spazi di attesa adeguati.
Professionalità e gentilezza ai massimi livelli. Alla loro richiesta di salvare i dati e tenersi il tablet, ho suggerito di provare eventualmente un'altra s-pen. Come per magia, risolto il problema. Sono uscito dopo 10 munuti con una nuova s-pen e il mio fidato fantastico tablet in valigetta. Come ho già avuto modo di dire: molto meglio il centro di assitenza del call center spesso impreparato (i vari esperti telefonici mi hanno fatto installare e resettare e perdere ore per nulla). Centro assitenza molto ben curato anche nella forma con 4 postazioni, e spazi di attesa adeguati.