Personalmente no, ma ho letto cose simili.
Se la fai da zero la sintonizzazione si sistema?
Se la fai da zero la sintonizzazione si sistema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dei canali duplicati mi è capitato una volta, su 26" B450.rinosoft ha scritto:Mi è capitato che, in seguito alla cancellazione di un canale che non trasmetteva più su quella frequenza, mi sono ritrovato numerosissimi canali memorizzati con lo stesso numero. In pratica mi sono ritrovato con 6-7 canali (o anche più) memorizzati tutti con lo stesso numero ripetuto molte volte.
E' mai successo a qualcuno di voi? Ne conoscete il motivo?
Un'altra cosa: sul mio TV ho fatto la sola ricerca dei canali digitali, essendo in zona di switch off totale, ma se mi trovo su un canale, ad esempio il 5, e ripremo nuovamente il 5, il TV mi visualizza quello che dovrebbe essere il canale 5 in posizione analogica mostrandomi quindi uno schermo vuoto e friccicante. Questo vale per tutti i canali (fino al 99), cioè se ripremo il numero del canale su cui mi trovo mi cambia da digitale ad analogico e viceversa in continuazione pur non avendo io mai chiesto la sintonizzazione analogica. E' normale? E' una cosa legata al TV e vale per tutti?
rinosoft ha scritto:Mi è capitato che, in seguito alla cancellazione di un canale che non trasmetteva più su quella frequenza, mi sono ritrovato numerosissimi canali memorizzati con lo stesso numero. In pratica mi sono ritrovato con 6-7 canali (o anche più) memorizzati tutti con lo stesso numero ripetuto molte volte.
E' mai successo a qualcuno di voi? Ne conoscete il motivo?
rinosoft ha scritto:Un'altra cosa: sul mio TV ho fatto la sola ricerca dei canali digitali, essendo in zona di switch off totale, ma se mi trovo su un canale, ad esempio il 5, e ripremo nuovamente il 5, il TV mi visualizza quello che dovrebbe essere il canale 5 in posizione analogica mostrandomi quindi uno schermo vuoto e friccicante.
rinosoft ha scritto:Ho letto tutto il thread che mi hai indicato e vedo che i problemi non sono solo miei, ma legati al firmware attualmente installato. Spero lo risolvano presto. Un'altra segnalazione che andrebbe fatta alla Samsung è quella che, in caso di nuovo firmware, il riordino dei canali dovrebbe prevedere NON la sostituzione del canale, ma lo scorrimento della lista. La sostituzione comporta un'ulteriore confusione della lista, mentre con lo scorrimento è molto più facile avere un ordine come si desidera.
Questo sì che sarebbe fantastico! Oppure poter collegare un PC alla TV per operare sull'ordinamento della lista canali.rinosoft ha scritto:x Ercolino: se le tue segnalazioni possono sortire qualche effetto, un'altra da fare sarebbe la possibilità di esportare la lista canali per poterla riordinare comodamente sul PC per poi reimportarla sul TV tramite USB. Chiedo troppo, vero????
Questo non ci spero neanche, credo non lo faccia nessuna tv.Macchia_PR ha scritto:Questo sì che sarebbe fantastico! Oppure poter collegare un PC alla TV per operare sull'ordinamento della lista canali.![]()
ERCOLINO ha scritto:Leggi qui ,l'ho messo in evidenza ,continua li
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=91793
Fai un reset e risintonizza da zero i canali
ERCOLINO ha scritto:Aggiungo solo una cosa ,se si cancella un canale questo viene solo tolto dalla lista ,ma se si digità il numero è ancora visibile (viene solo nascosto)
E' possibile eliminare definitivamente un canale dalla Tv solo se questo non trasmette più ed ha la x grigia affianco.
Per cancellarlo definitivamente non si deve usare però il tasto tools(se usate la funzione cancella ,lo nasconde solo) ,ma bisogna sintonizzarsi sul canale ,e quando esce il banner di avviso canale non più trasmesso premere ok