Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende a quanto scendi con la retroiluminazione;e sui Samsung in questo non si può "osare tanto " come su alcuni modelli Sony per esempio dove si può anche disattivarla del tutto.Davide Rossi ha scritto:qualche spiegazione in + sul consumo? sul sito dichiara 190w, a quanto scende riducendo la retroilluminazione? diciamo al 60/70% ?
il c6000 credo che proprio "al massimo" consumi quei 100 watt...una volta calibrato sicuramente meno.come si può comparare questo dato di consumo max con il consumo del c6000 a led che dichiara 100W, ma non massimi bensì in uso?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110542il fatto che nn ha l'ultra clear panel cosa comporta?
l'elettronica che gestisce il clear motion 200 è la stessa del modello c6000 ?
Sei andato a ripescare una discussione di qualche mese fa ?![]()
dipende a quanto scendi con la retroiluminazione;e sui Samsung in questo non si può "osare tanto "
L' elettronica abbraccia molti/troppi elementi;se ti riferisci nello specifico alla sola gestione della soluzione di compensazione del moto è la stessa;il "Motion Plus" Samsung -sul c630/c650/c6000 in versione "100 hz" ovviamente.
Beh nel senso che su questi Samsung solitamente una corretta calibrazione si ha tra 4 e 6-7 di retroilluminazione (io preferisco scendere ancora di più per i contenuti cinematografici;con 4 mi sembra sia a a 120 cd/mq o giù di lì il c630/c650)a differenza di alcuni lcd Sony pari fascia - e anche la gestione del risparmio energetico devo dire è implementata meglio sui modeli della casa giapponese.Davide Rossi ha scritto:in che senso osare? nel senso che si degrada l'immagine con risparmio energetico medio o alto? (spero che non faccia come il mio vecchio 26r71)
sicuramente meglio il c630/c650 (sorvolando sulla solita lotteria dei pannelli Samsung) del c6000 come rapporto qualità-prezzo.questo mi rincuora molto, perchè come ben sai adoro la compensazione del moto del c6000, a questo punto ho dei dubbi sul consumo elevato e sul fatto che sia lcd e non led, mi vergogno un pò a comrpare un lcd nel 2011, tu cosa ne pensi?
MasterBlaster78 ha scritto:Dipende;può montare S-PVa così come Auo il c630 sia sui 40" che sui 32";nel caso del C650 anche Chilin nella "lotteria" dei pannelli sui 40".
Dipolo ha scritto:Finalmente ho trovato il 40c630 che dire ottimo sia in sd che in hd,buono l'audio,con due belle scart,grazie alla risoluzione HDTV 1080p ed alla frequenza Motion Plus 100 Hz,le immagini HD sono davvero fluide e pulite,nessun ronzio,non scalda x niente,settando il Motion Plus su chiaro secondo me è ancora meglio.
Peccato che questi samsung non danno le info nel cambio canale ma bisogna pigiare il tasto info speriamo che la samsung corregga questa mancanza al più presto.
Per il resto che dire veramente un ottimo tv lcd.
Sulla targhetta dietro nessuna info, il service mi dice: 40A1AF0C quindi dovrei essere in possesso di un pannello samsung![]()