• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung LE-32A456C2

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
sono ormai prossimo al grande passo ,cosa sapete dirmi di questo lcd ,qualcuno lo ha comprato o possiede un samsung 32 pollici lcd???
 
Ultima modifica:
andy78 ha scritto:
sono ormai prossimo al grande passo ,cosa sapete dirmi di questo lcd ,qualcuno lo possiede???

io ho comprato da qualche giorno il 26 pollici e ne sono pienamente soddisfatto, in hd e' uno spettacolo, da non credere, il miglioramento rispetto a un altro lcd che ho in un'altra stanza le32r87bd anch'esso in HD, questo non so perche', forse grazie all'elettronica, si vede meglio
 
Secondo me gli LCD Samsung sono tra i migliori. Ho un 26" ma forse a Natale passo al 32"...:icon_rolleyes:
 
Il consiglio è sempre il solito, se non hai particolari limitazioni di spazio e/o di budget e soprattutto se puoi foraggiarlo con segnali HD non darti limiti al polliciaggio... più grande è e meglio è.

Comunque Samsung rulla alla grande, unica alternativa Sony.
 
max 700 euro infatti sono indeciso tra samsung e sony ma non mi ricordo il modello il samsung è un 32 mentre il sony 37 c è 100 euro di differenza tra i due ma tanto lo prendo dopo il 10 -10 e sicuramente ne usciranno molte altre di offerte comunque raga avete ragione i samsung sono una meraviglia ,e poi a natale casomai mi regalo l hd di sky.
 
andy78 ha scritto:
max 700 euro infatti sono indeciso tra samsung e sony ma non mi ricordo il modello il samsung è un 32 mentre il sony 37 c è 100 euro di differenza tra i due ma tanto lo prendo dopo il 10 -10 e sicuramente ne usciranno molte altre di offerte comunque raga avete ragione i samsung sono una meraviglia ,e poi a natale casomai mi regalo l hd di sky.

oppure ti puoi comprare il decoder a 99 euro presso i centri commerciali se hai gia l'abbonamento...!!
 
I decoder di sky e' meglio prenderli in comodato cosi in caso di guasto non si hanno problemi di sorta :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
I decoder di sky e' meglio prenderli in comodato cosi in caso di guasto non si hanno problemi di sorta :)

Ciao ciao ;) ;)

beh io ne ho uno gia' in comodato, il 2 decoder pero' ho preferito comprarlo a 99 euro...anche perche' tanto al momento non esiste un servizio multivision per skyhd.
Inoltre avevo un buono sconto di 40 euro da trony, quindi con 59 euro di fatto mi sono portato a casa un 2 decoder, che utilizzo in cucina appunto con il 26 pollici acquistato da qualche giorno, almeno cosi' non mi perdo quei 5-6 canali in piu' che avrei potuto utilizzare solo nel decoder a noleggio, cambiando di volta in volta la carta da un decoder all'altro ovviamente...
 
secondo voi quali sono i migliori lcd di bassa media fascia di prezzo diciamo fino ai 700 euro?io ho le idee molto confuse thanx
 
andy78 ha scritto:
sono ormai prossimo al grande passo ,cosa sapete dirmi di questo lcd ,qualcuno lo ha comprato o possiede un samsung 32 pollici lcd???

Ho questo LCD, comprato 2 settimane fà circa, e posso dirti che è superiore anche a molti altri LCD di fascia più alta... un vero capolavoro Samsung poi in HD è semplicemente spettacolare... consigliatissimo.

Ilo mio modello cmq porta anche la lettere D finale non sò se sia lo stesso ma credo di si...

Il mio ha le seguenti caratteristiche (le principali):

Contrasto 10.000:1 - 6ms - Clear Panel 2 - HD Ready - 3 porte HDMI - Decoder DTT integrato certificato
 
Duran72 ha scritto:
Ho questo LCD, comprato 2 settimane fà circa, e posso dirti che è superiore anche a molti altri LCD di fascia più alta... un vero capolavoro Samsung poi in HD è semplicemente spettacolare... consigliatissimo.

Ilo mio modello cmq porta anche la lettere D finale non sò se sia lo stesso ma credo di si...

Il mio ha le seguenti caratteristiche (le principali):

Contrasto 10.000:1 - 6ms - Clear Panel 2 - HD Ready - 3 porte HDMI - Decoder DTT integrato certificato

non per farmi gli affari tuoi quanto lo hai pagato??
 
andy78 ha scritto:
secondo voi quali sono i migliori lcd di bassa media fascia di prezzo diciamo fino ai 700 euro?io ho le idee molto confuse thanx

Per la fascia medio bassa come intendi te fino a 700 euro, i migliori in rapporto qualità-prezzo sono i samsung serie 4 fino a 37"!
Se vuoi avere qualcosa in più devi andare sui philips modello 5403 o 7603, a 32" per rimanere sui 700 euro!
Per arrivare ad un 37" philips dovresti trovare qualche super offerta!
 
Duran72 ha scritto:
Ho questo LCD, comprato 2 settimane fà circa, e posso dirti che è superiore anche a molti altri LCD di fascia più alta... un vero capolavoro Samsung poi in HD è semplicemente spettacolare... consigliatissimo.

Ilo mio modello cmq porta anche la lettere D finale non sò se sia lo stesso ma credo di si...

Il mio ha le seguenti caratteristiche (le principali):

Contrasto 10.000:1 - 6ms - Clear Panel 2 - HD Ready - 3 porte HDMI - Decoder DTT integrato certificato

Il modello esatto è LE32A456C2D ed ha il bollino bianco per funzionare correttamente con la Cam DTT
 
a casa oggi abbiamo deciso di prendere solo un 37 cosa mi consigliate? sempre prezzo fino a 700 euro Dite la vostra grazie
 
andy78 ha scritto:
a casa oggi abbiamo deciso di prendere solo un 37 cosa mi consigliate? sempre prezzo fino a 700 euro Dite la vostra grazie

Io ti confermo quanto detto prima, se vuoi rimanere nei 700 devi prendere un samsung 37" serie 4 hd ready!
Forse in offerta puoi trovare la serie 5 samsung che è fullhd, stesso discorso vale per il philips 37" 5603!
 
andy78 ha scritto:
a casa oggi abbiamo deciso di prendere solo un 37 cosa mi consigliate? sempre prezzo fino a 700 euro Dite la vostra grazie

Secondo me il 37" è una grandezza che non ha troppo senso... almeno per me... anche perchè aumentando i pollici ma rimanendo alla stessa risoluzione meglio allora un 32"...
 
andy78 ha scritto:
a casa oggi abbiamo deciso di prendere solo un 37 cosa mi consigliate? sempre prezzo fino a 700 euro Dite la vostra grazie
direi anche io un 37" LCD samsung serie 4, un buon compromesso...eppoi samsung è sicuramente uno dei migliori marchi di lcd ;)
 
Indietro
Alto Basso