Samsung Le19b450c4w E Audio Sfasato Con Mediaset Hd

luca36

Digital-Forum Senior Plus
E' da un po' che noto che se guardo canale 5 hd e italia1hd noto un leggero sfasamento dell'audio rispetto al video..
la cosa strana è che non mi sembra appaia subito, o almeno pare che si accentui dopo qualche ora di utilizzo, se invece mi sintonizzo sulla versione sd nessun problema..

qualcuno ha riscontrato tale inconveniente?

Mi sembra che se modifico l'audio da dolby digital in mpeg il problema si risolva.. (ma è un peccato perchè l'audio penosetto di questo tv così ne risente ulteriormente!) ed in effetti su raihd (che ha solo audio mpeg) non ho notato questo sfasamento...

versione softw 2004 (l'ultima disponibile)
ciao

Ultima modifica:
Si l'ho notato anche io sia con il Telesytem 7900HD che con l'ADB 3810T HD

ciao Ercolino, quindi ritieni che sia un problema di Mediaset hd ? comunque cambiando l'audio da dolby digital in mpeg il problema scompare..

ciao!

Scusate se mi intrometto. Dovrei acquistare questo LCD. Mi sapete dire la differenza (a parte il prezzo) con il modello 19B541C4W ? Il manuale è lo stesso. :eusa_think:

CIAO
purtroppo non so dirti altro se non quello che si vede dal sito samsung, ovvero che il 541 è della serie 5 mentre il mio il 450 è della serie 4..uno è bianco e l'altro è nero...
per il resto mi sembrano fratelli... ma forse qualcuno ha notato differenze tecniche diverse...

Ercolino, ieri avevo problemi di sfasamento audio evidente anche con Cielo (ora non so dirti xchè non sono a casa) e leggerissimo (quasi impercettibile) anche sugli altri canali..
e' un problema solo mio o è noto a samsung?
grazie!

Ho appena comprato la tv in oggetto. Ho collegato alimentazione e antenna, ho acceso la tv, selezionato la lingua italiana e... si è spenta da sola! :5eek:
Ho fatto vari tentativi ma nulla da fare: visualizzo l'immagine per pochi secondi, con qualche riga colorata orizzontale e/o uno sfondo bianco/grigio, e poi nero totale. E meno male che ho speso di più per avere un prodotto di qualità. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hai 7 giorni di tempo per cambiarla direttamente dove l'hai comprata

L'ho riportata indietro e presa una nuova. Ora tutto OK.
A proposito di Canale 5 HD e Italia 1 HD: ho provato tutte le combinazioni possibili, ma l'immagine ha una cornice nera intorno, tipo quadro. Perchè? :eusa_think:
Versione software 2004.0 del 07/10/2009.

PS: Sarebbe utile un update del firmware per poter disattivare la LCN.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso