Samsung LE22b450

alessand

Digital-Forum Junior Plus
ciao
Un amico mi ha chiesto di vedegli se il tv lcd samsung LE22B450C8WXXC era pienamente compatibile con la cam-samsung,e se cerano aggiornamenti.
Ho trovato qualche riferimento ma c'è un numero che varia nella sigla e non sò cosa possa essere.Nemmeno sul sito della samsung sembra esistere, cioè
esiste il LE22B450C4
ma non il LE22B450C8
Mi sapete aiutare?Cosa cambia?
grazie

Dove l'ha comprato il tuo amico?

Controlla che versione sw ha sulla tv. ;)

Se l'ha comprato on-line potrebbe anche essere di importazione per un altro mercato

preso al Mediaworld meno di 1 mese fà.In negozio non on-line.
Chiederò la versione.
ciao

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Dove l'ha comprato il tuo amico?

Controlla che versione sw ha sulla tv. ;)

Se l'ha comprato on-line potrebbe anche essere di importazione per un altro mercato

Ho visto che in Germania vendono il modello LE22B450C8WXZG, mentre in Italia in modello venduto è il LE22B450C4W.

La release software è però la stessa: v.T-CRLPEUHC-2002.2

Potrebbe essere che il modello tedesco abbia qualche modulatore in più a bordo (es. anche SAT oltre che TER e CATV), o abbia già qualche feature in più (tipo CI+)?

Ultima modifica:
LA versione del software mi dice che è:
2009/06/19_002000
Sono questi i dati che servivano?
grazie

Sul sito Samsung hanno rilasciato questa mattina la versione 2003.4 per il B4xx e B5xx

Quella che hai è vecchia

Si grazie, proprio ora ho visto che sul sito samsung hanno aggiunto il modello, e con l aggiornamento a oggi!!:D
La cam samsung posso dire che la prenda tranquillamente o possono esserci i vari problemi che leggo per gli altri modelli?
Grazie di tutto

L'aggiornamento sw è semplicissimo.

Metti il file .exe sulla chiavetta ,ci clicchi due volte si apre una finestra clicchi su install ,ti crea una cartella.

Il file .exe poi non ti serve più.

Cosa importante è mettere il file exe come directory principale nella penna ,non deve trovarsi dentro altre cartelle.

La cartella che crea il file.exe si deve trovare nella directory principale della penna.

Poi inserisci la penna sulla tv ,vai nel menù alla voce agg tramite usb ,dai ok e segui quello che ti dice ,ci mette circa 1-2 minuti a fare tutto alla fine la tv si spegne e riaccende da sola

La tv mantiene una copia della vecchia versione che si può ripristinare in caso di problemi sempre dal menù agg sw ;)

La Cam Samsung funziona ,ma assicurati che anche quella abbia il sw aggiornato ,nel caso lo aggiornano gratis nei centri assistenza Samsung

Conserva lo scontrino

Grazie di tutto, domani gli porto il tutto e gli dico che puo andare tranquillo con la cam.
Ultima cosa, come fa a vedere se gli vendono la cam con l'ultima versione?
Mi sembra che avevo letto cercando di guardare se ha il simbolo di Dhaila è cosi? o c'è una versione software?
Grazie
ciao

In genere si ,però conviene poi guardare nel menù della Cam quando la si inserisce nella tv che versione sw ha.

I dati della nuova versione si trovano nel 3d ufficiale della Cam in prima pagina

Ho fornito il tutto al mio amico, ma ora lui dice che non ha nessuna porta USB
Ho provato a vedere la guida rapida sul sito samsung, e in effetti sul questo modello LE22B450C8W dalle piccole immagini sembra non esserci.
L'aggiornamento che hanno messo sul sito allora per chi è?
grazie

La porta USB che c'è sui B450 è solo una USB di servizio per aggiornare il sw ,c'è scritto Service

Non legge ne mp3 ,ne altro ,serve solo per agg il sw della TV

Si ho visto che c'è la scritta service sul Quick Guide, ma solo sul modello LE22B450C4W
Se vedi il Quick Guide del LE22B450C8W non c'è.
Poi oggi riverifica ,ma dice che non c'è nessuna porta USB
Help

Ultima modifica:
Allora il modello è diverso e non permette aggiornamenti

Sul sito mi sembra che non c'è il LE22B450C8W ,ma solo il C4W

Allora digli di guardare bene che secondo me c'è.

Solo il B350 non ha la USB

ERCOLINO ha scritto:
Allora digli di guardare bene che secondo me c'è.

Solo il B350 non ha la USB

io ho un B450, e la porta USB è dietro con gli altri connettori e serve proprio SOLO per l'aggiornamento sw

Indietro
Alto Basso