Samsung LE22b450

enricogr ha scritto:
io ho un B450, e la porta USB è dietro con gli altri connettori e serve proprio SOLO per l'aggiornamento sw

Esatto sul B450 solo per agg sw

Niente,
mi ha detto che ha controllato bene e la porta usb non c'è!
Ho dato un occhio sul sito MW e nelle descrizione parla proprio del modello LE 22B450C4W, non del c8.
Mi sà che gli hanno rifilato altro..che sia l'etichetta sbagliata sul tv??
Altrimenti c'è un errore sul sito samsung,e il file di aggiornamento non centra nulla.
Infatti come già detto se guardate la guida rapida del c4 e c8 non sono uguale.Nelle figure ,si vede la porta service sul c4 mentre sul c8 non c'è!
tra l'altro sul sito tedesco (anche italiano) è uscito un aggiornamento anche oggi...!.

Ultima modifica:
L'unica spiaggia, per essere sicurissimo,dovrò passare io da lui.
Ma se mi ha fatto questo...:icon_twisted:
Comunque se già non segnalato da altre parti (sicuramente si) oggi è uscito nuovo aggiornamento.
Grazie di tutto.

niente l'ho chiamato e gli ho fatto controllare ogni millimetro.L'usb non c'è.
Anche sul manuale parla di aggiornamento tramite canale.
Gli ho fatto impostare che faccia l'aggiornamento tramite antenna,gli ho detto che metta come orario 24.00,poi mi diceva che parla di 45 miunti.
Ricerca l'aggiornamento per 45 minuti?
Si sà a che ora mandano gli aggiornamenti? (sempre che li mandino)

news

Allora ho scritto a samsung, e dopo una prima mail che diceva:

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che l'ingresso USB del Tv è l'ingresso Service posto sul retro del prodotto.
Per aggiornare il firmware , una volta scaricato, è necessario copiarlo su una chiavetta USB (contenente solo il firmware), stallarlo sulla chiavetta, facendo il doppio clic sul file, e successivamente inserire la chiavetta nellaTv.
E' consigliato effetuare tale aggiornamento solo se la Tv presentidelle problematiche.
La differenza tra C4 e C8, sono variazioni di colore.

Ho riscritto dicendo che l'Usb non c'è e non poteva esserci solo la differenza del colore, e la risposta è stata:

In merito alla Sua richiesta, ci scusiamo per l'informazione erratadataLe nella precedente, il modello di Tv LE22B450C8W non dispone di ingresso USB.

Per cui niente aggiornamento Usb, e gran fregatura,perchè chissà che Tv gli hanno rifilato,per altro allo stesso prezzo del c4.(sempre che qualcuno non dica che il c8 è migliore)
Grazie
ciao
Ci sentiamo presto perchè anche io devo cambiare Tv fra un po,e prima di prenderla vorrei essere consigliato da voi.

Il mio amico da qualche settimana ha problemi con questa tv.
Spegnendo la tv, alla accensione i canali vengono cancellati, restano sono 5-6 canali a caso.
Ho letto che altri modelli hanno avuto questo problema e dipendeva dal firmware,che non riusciva a memorizzare piu di 200 canali.
Gli ho fatto fare una prova,resettando la tv, e facendo la ricerca manuale solo di 1 mux.Spenta e riaccesa, e i canali vengono persi.
Ci sono problemi anche su questo modello?
grazie

Se memorizzando anche solo 1 Mux i canali si cancellano quando spegne ,allora conviene che contatta l'assistenza.

Fagli verificare che versione sw ha attualmente.

Sul sito Samsung può aggiornare la tv via usb

No non puo aggiornarla via usb perche non ha la porta usb..ricordi??
LE22B450C8W il c8 è sprovvisto di usb.
Portarla in assistenza fuori garanzia non sò quanto conviene.
Leggevo che alcune hanno una batteria per le memorie.Che sia danneggiata la batteria?
grazie

Ah già vero,bisogna però vedere se ha il B450C8W o l'altro che ha la porta USB

Indietro
Alto Basso