Samsung LE22S86BD problema con digitale terrestre

Ciao Ercolino, tornando in topic... hai news per l'upgrade sw alla 1002 del T-JSM22DEUC-1001?

Arriva a breve ,prima devono togliere l'altra versione ,quindi indicativamente metà dicembre.

Vi avviso io nel 3d ufficiale in evidenza

Ciao Ercolino,

novità riguardo il rilascio dell'aggiornamento per il mio modello (LE40R86BD).
grazie mille
Luks

scusa il ritardo nella risposta, dove trovo la versione sw?

Dal menù ,impostazioni ,puoi vedere la versione sw che ha la tv

ERCOLINO ha scritto:
Dal menù ,impostazioni ,puoi vedere la versione sw che ha la tv

Ciao Ercolino, ad oggi nessun aggiornamento:mad: , hai qualche news o devo portare la tv in un centro assistenza?

Il modello del sw è:
Versione software T-BDXPDEU00-1007
Grazie
Luks78

perdita canali

Scusate, io ho il software 1001 o 1002, ora nn ricordo..comunque mi sembra di capire che ce ne sono altri più recenti per questo televisore (Samsung LE22S86BD), è così? Prima di fare la memorizzazione manuale per non perdere i canali al riavvio, vorrei tentare di aggiornare il software, solo che quando faccio la ricerca mi dice "nessun software trovato"...mi ricordate gentilmente com'è la procedura per l'aggiornamento di questa televisione?
Devo sintonizzarmi su certi canali precisi, dove lui trova l'upgrade del software, tipo Joy, Mia, Steel o altri? Grazie per le dritte...

PS: io sono di Roma, zona talenti-montesacro.

Il sw non è più OTA.

Esattamente che versione hai attualmente?

Per vedere la versione sw presente

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Ieri ho chiamato un centro assistenza Samsung che mi ha detto che l'unica possibilità è portare la Tv là per un aggiornamento al costo di € 36.00.
E' vero?
Ciao
Luca

Non essendo più OTA ,l'unico modo per aggiornarlo è l'assistenza

versione sw

ERCOLINO ha scritto:
Il sw non è più OTA.

Esattamente che versione hai attualmente?

Per vedere la versione sw presente

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Il sw che ho attualmente è il seguente:
versione software: T-JSM22DEUC-1002
versione firmware: T-EMMA2DEUB-0104

Come posso procedere? :(
grazie!

Indietro
Alto Basso