Samsung LE26B350

Infid0

Digital-Forum Master
Premetto che ho già tentato di cercare su quest'area del forum il suddetto televisore, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ma arriviamo al dunque, su alcuni siti c'è scritto che possiede un decoder DVB-T ad alta definizione, altri dicono che ha un decoder DVB-T standard. Quindi per tagliare la testa al toro, vorrei chiedere ai possessori, o semplicemente chi ha avuto modo di provarlo... a chi devo dare ascolto?

Ha già un prezzo molto interessante, se poi si possono vedere anche i canali HD (free ovviamente) lo è ancora di più! :D

Cavolo grazie Ercolino! Mi hai dato una notizia davvero fantastica! Allora non ci sono più dubbi... diventerà il mio nuovo televisore e non vedo l'ora. :D

INFID0 ha scritto:
Cavolo grazie Ercolino! Mi hai dato una notizia davvero fantastica! Allora non ci sono più dubbi... diventerà il mio nuovo televisore e non vedo l'ora. :D
Ciao,
confronta il prezzo del B350 con il suo stretto parente B450 (che possiedo). Se la differenza di prezzo è minima ti conviene quest'ultimo. Se non sbaglio ha qualche funzionalità interessante in piu' ed inoltre va meglio per la sintonizzazione stabile dei canali digitali.
Informati dal negoziante....;)
ciao

HIGHWAY ha scritto:
Ciao,
confronta il prezzo del B350 con il suo stretto parente B450 (che possiedo). Se la differenza di prezzo è minima ti conviene quest'ultimo. Se non sbaglio ha qualche funzionalità interessante in piu' ed inoltre va meglio per la sintonizzazione stabile dei canali digitali.
Informati dal negoziante....;)
ciao
Cavolo troppo tardi! Purtroppo mi è sfuggito il tuo messaggio e proprio oggi me lo sono fatto... se leggerai questo post, giusto per curiosità... quanto lo hai pagato? :D

Comunque la tv ha questo firmware "T-CRLPEUSC-2002.2" mentre nella pagina di Mediaset Premium indica come ultimo firmware il "T-CRLPEUSC 1001.4". Qual'è il più recente? Se è quello che indica il sito Mediaset come lo aggiorno? :eusa_think:

INFID0 ha scritto:
Cavolo troppo tardi! Purtroppo mi è sfuggito il tuo messaggio e proprio oggi me lo sono fatto... se leggerai questo post, giusto per curiosità... quanto lo hai pagato? :D

Comunque la tv ha questo firmware "T-CRLPEUSC-2002.2" mentre nella pagina di Mediaset Premium indica come ultimo firmware il "T-CRLPEUSC 1001.4". Qual'è il più recente? Se è quello che indica il sito Mediaset come lo aggiorno? :eusa_think:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97288

Grazie Ercolino, tempestivo come sempre! :notworthy:
Solo che non riesco a scaricare il firmware da rapidshare dice che mi devo fare uno di quegli account a pagamento e comunque poco male, perchè non vorrei dire una cavolata ma non mi pare che il mio modella abbia porte USB! :eusa_think:

Il B350 va aggiornato in assistenza.

Non ha la porta USB

Ah ecco, dicevo io! Va bene allora, sarà per il prossimo firmware on-air... comunque grazie mille per la risposta!

ERCOLINO ha scritto:
Il B350 va aggiornato in assistenza.

Non ha la porta USB
Confermo, ho il samsung le22b450c8w (che monta lo stesso firmware del b350) e l'ho aggiornato in assistenza (circa 15 min di procedura), il più è la coda che c'è in quei posti...

Buon giorno! Scusate se scoccio ancora... :D ma mi domandavo se per caso sapete se quel fregno azzurro sotto la scritta SAMSUNG si illumina o no? Se sì in quale occasione? Perchè fino ad ora non mi sembra di averlo mai visto acceso... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso