tatyanamgf83
Digital-Forum New User
ho bisogno di sapere se la tv samsung LE32B450 CON 3 USCITE HDMI va bene per ricevere i prossimi canali ad alta definzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tatyanamgf83 ha scritto:ho bisogno di sapere se la tv samsung LE32B450 CON 3 USCITE HDMI va bene per ricevere i prossimi canali ad alta definzione?
Senza cam puoi veder tutti i canali in chiaro, HD e SD (normali)tatyanamgf83 ha scritto:solo i canali in chiaro? e se io mi compr il decodeder ts7900 e glielo attacco non vedo lo stesso quelli a pagamento?
Appunto, e il televisore in questione non ha lo slot CI+, ma lo slot CI "normale"TIKAL ha scritto:Precisiamo che per i canali HD di Mediaset Premium servira' la CAM CI+ e che il televisore deve essere compatibile altrimenti si dovra' usare per forza un decoder esterno.
Ciao ciao![]()
![]()
tatyanamgf83 ha scritto:ho bisogno di sapere se la tv samsung LE32B450 CON 3 USCITE HDMI va bene per ricevere i prossimi canali ad alta definzione?
Come per il LE32B450giacomo75 ha scritto:....mi unisco alla discussione per chiedere se il modello LE32B530P7 sempre di Samsung ha il decoder dtt hd per i canali in chiaro e se sia già compatibile con la nuova cam Mediaset per quelli pay........grazie.......
P.S. su certi siti lo vendono in versione Samsung Italia e in versione Europa con sostanziali differenze di prezzo........volevo sapere se hanno delle differenze a livello di modello e se perdo qualcosa a livello di garanzia se scelgo quello europa......
supernino ha scritto:Come per il LE32B450Si DTT HD, no CAM CI+
Pochissime... Questi sono alcuni modelli:giacomo75 ha scritto:ok ti ringrazio.......che tu sappia attualmente quali tv lcd hanno già la CAM CI+ ?
supernino ha scritto:Pochissime... Questi sono alcuni modelli:
Philips serie 9664.9604.8404
Sony z5500.
Sony40WE5W -w5500
Nella seconda parte di quest'anno però ne dovrebbero arrivare tanti altri...
Confermo, è compatibile con la cam ci+giacomo75 ha scritto:ciao![]()
mi puoi confernare se il 32PFL8404H/12 della philips è già predisposto per il dtt hd e ha già la ci+ per le future cam hd ? Grazie.:icon_biggrin:
Se non verrà attivata la funzione anticopia non sarà sufficiente la nuova cam che dovrebbe essere supportata anche dallo slot ci senza dover acquistare un decoder esterno?supernino ha scritto:Come per il LE32B450Si DTT HD, no CAM CI+