samsung le32b530 e hd

robyesse182

Digital-Forum New User
ciao a tutti
non sono un esperto ma mi sembra di aver capito che con la mia tv il calcio in hd di mediaset non posso vederlo tramite cam (perchè sembra che non avrebbe il CI+).:eusa_wall:
ma tramite ad esempio il TELESYSTEM TS7800 posso vedere l'hd di premium?:eusa_think:

robyesse182 ha scritto:
ciao a tutti
non sono un esperto ma mi sembra di aver capito che con la mia tv il calcio in hd di mediaset non posso vederlo tramite cam (perchè sembra che non avrebbe il CI+).:eusa_wall:
ma tramite ad esempio il TELESYSTEM TS7800 posso vedere l'hd di premium?:eusa_think:
Si si con il 7800 puoi vedere mediaset HD. La tua televisione non ha la common interface plus.

Vincenzov ha scritto:
Si si con il 7800 puoi vedere mediaset HD. La tua televisione non ha la common interface plus.
quindi ha il tuner hd? sai dirmi se mi conviene spendere 100€, si vede così bene rispetto alla sd?

Ultima modifica:
Si ha il tuner HD. Mediaset trasmette fino a 9 partite in HD alla settimana. Credo che 100 euro valgano la pena. Ipercoop 92 euro.

Vincenzov ha scritto:
Si ha il tuner HD. Mediaset trasmette fino a 9 partite in HD alla settimana. Credo che 100 euro valgano la pena. Ipercoop 92 euro.
sperando che in Sicilia ci sia la copertura per i canali premium hd!!!!!!!!!!!:crybaby2:

Genova non e' switch off e il canale lo ricevo. Comunque se ricevi mediaset premium calcio dovresti vedere anche HD. Controlla nella televisione se compare il canale mediaset premium HD.

Vincenzov ha scritto:
Genova non e' switch off e il canale lo ricevo. Comunque se ricevi mediaset premium calcio dovresti vedere anche HD. Controlla nella televisione se compare il canale mediaset premium HD.
con l'ican 1100 ho fatto la ricerca ma premium calcio hd non c'è!

Vedrai premium calcio HD (che sembrà diventerà HD1) ma non premium cinema HD..

Fonte cosa? Basta che ti dai una letta in giro un pochino prima di ripetere le stesse domande in tutte le sezioni!!!! ;) :D

Indietro
Alto Basso