samsung LE32R51B: compatibile o no?

ho fatto le prove che hai detto e confermo che a Tv acceso, staccando e riattaccando la presa HDMI l'errore di autenticazione sparisce e vedo senza problemi. Questa operazione è da fare per ogni film. Grazie

Per informazioni ho:
TV LCD SAMSUNG LE32R51B
decoder HD PACE
versione driver software: 1.165

Per ercolino: utilizzo il cavo blu dato in dotazioni da Sky
Vediamo come va a finire questa storia

ti dirò se fai quello che hai scritto funziona, anche lasciando il decoder pace acceso su il canale 308 spengendo il televisore anche tutta la notte. Io ho provato e la mattina ho riacceso il televisore e non ho avuto problemi

budino ha scritto:
ti dirò se fai quello che hai scritto funziona, anche lasciando il decoder pace acceso su il canale 308 spengendo il televisore anche tutta la notte. Io ho provato e la mattina ho riacceso il televisore e non ho avuto problemi
proverò anche io grazie!!!

maximilian ha scritto:
ho fatto le prove che hai detto e confermo che a Tv acceso, staccando e riattaccando la presa HDMI l'errore di autenticazione sparisce e vedo senza problemi. Questa operazione è da fare per ogni film. Grazie

Per informazioni ho:
TV LCD SAMSUNG LE32R51B
decoder HD PACE
versione driver software: 1.165

Per ercolino: utilizzo il cavo blu dato in dotazioni da Sky
Vediamo come va a finire questa storia

ma come è da fare per ogni film??? :cry:
non so che dire....
cmq dai meglio di niente...x ora...

si si, appena inizia il nuovo film, mi ricompare il messaggio e devo di nuovo staccare e riattaccare...............amen..........ho proprio l'idea che ogni tv si comporti a modo suo.......ci sarà da ridere....... appena vedrò qualcosa di diverso non esiterò a farvelo sapere........

iceman314 ha scritto:
Ciao a tutti!
Possiedo da 10 mesi circa questo tv LCD. Ho letto in questi giorni di cotte e di crude su questa protezione sull'HDMI. Volevo sapere se qualcuno che possidede questo televisore ha verificato che tutto funzioni a dovere... Non ho trovato nulla negli altri thread... scusate se invece non l'ho semplicemente trovato!
Vorrei fare il passaggio a sky HD ma la paura di incontrare difficoltà, mi fa tentennare un po'...
grazie a tutti

Volevo aggiornarvi sul fatto che ho ricevuto oggi lo skybox HD (amstrad), ho fatto l'aggiornamento software come consigliato dalla signorina dell Call Center e in seguito mi hanno attivato l'abbonamento HD. Risultato sorprendente: il televisore funziona perfettamente, in qualunque situazione! Non ho mai ricevuto il messaggio di autenticazione fallita e va che è una favola!!!
Tenete presente che il TV l'ho acquistato ad agosto dell'anno scorso, quindi niente di aggiornato sul TV, solo sul software del decoder...
veramente PERFETTO!

Indietro
Alto Basso