Samsung LE32S81B pende a sinistra

ChannelMaster

Digital-Forum Junior Plus
Ho comprato il suddetto Tv Lcd.
Tutto perfetto, immagini molto buone, luminosità eccellente...
Ma...
Montata la base girevole (con le quattro viti fornite in dotazione) mi sono accorto che l'lcd pende verso sinistra.

Ho misurato il bordo inferiore sinistro (rispetto alla superficie del tavolo) ed è un centimetro più basso rispetto al bordo destro.

Coincidenza ho provato a chiedere in un negozio di verificare la cosa e il commesso effettivamente ha rilevato la stessa cosa su un modello diverso di Samsung.

Ora chiedo: chi ha uno di questi LCD ha lo stesso "inconveniente"?

tranquillo,da garanzia sono tenuti a sostituirti la base girevole o il tv a seconda del difetto.Tra l'altro essendo un difetto di fabbricazione la garanzia in seguito dovrebbe avere ancora validità ;)

Ho tagliato la testa al toro: mi sono disfatto del suddetto lcd riportandolo indietro (fra l'altro non mi convince nemmeno la qualità degli lcd).

il modello in questione,onestamente,non è proprio il massimo...
prova a vedere dal vivo il modello SAMSUNG LE37M86BD eccellente anche con i canali SD e poi ne riparliamo amico ;)

non credo proprio...colori piu vivi,immagini piu nitide e luminose come nessun altro CRT di buon livello,e non a caso il modello succitato costa 1599 euro.
I crt vanno bene con i programmi visti attraverso l'antenna tradizionale,ma nell'era del digitale ormai si punta sugli lcd/led e sui plasma.

Indietro
Alto Basso