Samsung led 32" importante

janluc

Digital-Forum New User
ciao a tutti, vorrei acquistare un bel samsung da 32 pollici e mi sono orientato sulla serie smart tv...ora il mio problema è questo..ci sono vari modelli di questo 32 pollici e non riesco a capire proprio le differenze..mi aiutate? i modelli samsung sono:
-UE32D6540
-UE32D6510
-UE32D6750
inoltre vorrei sapere se gli occhiali 3d sono compresi e quant eventualemente;
se bisogna comprare pezzi a parte (ad es. connettersi ad internet leggevo di una scheda a parte)
per favore aiutatemi..anche con suggerimenti..grazie:eusa_whistle:

Il 6750 dovrebbe essere un modello d'importazione ed avere il "microdimming" come sui fratelli superiori, per cui un 6500 + microdimming http://i.imgur.com/xJ9pp.jpg
Il D6510 è la versione bianca del D6500 (modello ufficiale italiano) ed ha rispetto ai modelli inferiori della serie 6000 anche il browser web integrato.
Il D6540 non saprei con precisione, però so che cambia il piedistallo che è molto simile a quello dei fratelli maggiori D7000/D8000.

Complessivamente, la serie 6000 ha un infinità di varianti (compresi modelli importati) ma le differenze non sono molto grandi o tali da preferire per forza l'una all'altra versione.

Stando al sito Samsung (per lomeno sul 6500) non vi sono gli occhiali compresi però sarebbe meglio guardare le offerte e i siti di vendita.

perdona la mia ignoranza ma cosa è il microdimming?
e il web browser integrato???scusa se non è integrato come ci navigo in internet?
c'è differenza anche sugli hertz?
e ancora quando sono di importazione cosa cambia?
scusa, ma visto che i prezzi variano voglio essere sicuro su certe cose...

Indietro
Alto Basso