• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung led d 8000 o plasma panasonic viera gt

lupetto66

Digital-Forum New User
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
26
ho letto un ottima recensione sul d 8000 e per il momento nessuna sul gt 30 , vorrei sapere se siete in grado di emettere gia' un giudizio sul confronto . Lasciando ovviamente perdere il costo che sul 46 pollici il sansung costa 1000 euro in piu'
 
Ti dispiacerebbe dirmi dove hai letto la recensione del samsung ? Poi per i modelli panasonic ho letto di molti problemi per quando riguarda la gestione di certe frequenze di immagine e bisogna vedere se i tecnici hanno sistemato per bene la cosa in questa nuova serie.
 
Sul sito Samsung Italia ,i nuovi modelli 2011 ,D7000 e D8000 ,sono stati già inseriti
 
mamma mia che belli, praticamente senza cornice!
 
Masterblaster : Hai ragione sul confronto , ma e' perche' sono ancora indeciso su quale scegliere , 'ovviamente tralasciamdo la differenza di euro , certo e' che se i led catturavano l'attenzione della clientela generica per avere schermi piatti adesso avendo visto dal vivo il gt 30 sono quasi uguali . Sbaglio o ho letto che potrebbero avere ancora il problema dello stampaggio ?
 
Lo "stampaggio" è molto raro sui plasma i quali sono però inclini alla "ritenzione"...basta osservare le "precauzioni" più volte indicate qui sul forum durante le prime 250-300 ore di utilizzo e tenere attive le soluzioni di spostamento pixel/orbiter - ora presenti anche sui nostri Panasonic- e non si avranno problemi particolari al riguardo...;)
comunque ecco la recente recensione di Hdtv test sul gt30 42" ...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42gt30b-p42gt30-201103281070.htm
 
saresti cosi gentile da darmi la pagina della discussione sulle precauzioni , cosi la salvo per non dimenticarla nell'eventualita' molto probabile di un futuro acquisto.
 
Indietro
Alto Basso