Samsung LExxC670M1Q certificato Tivùsat

ERCOLINO ha scritto:
Questi sono ovviamente casi limite e comunque in analogico credo che quei canali li ricevi.

si certo in analogico ricevo quasi tutto discretamente, il fatto è che ad oggi se volessi passare al digitale ho necessità di più supporti e visto come si evolvono le cose tra tv-ca-DTT, la scelta non è facile per avere una soluzione definitiva con tutte queste novità, capisco bene che è la legge del mercato, ma far uscire alla spicciola prima i decoder, poi le tv e poi le cam,o viceversa non fa altro che penalizzare noi consumatori , un prodotto completo e unico che ti permetta di accedere a tutti i servizi e nuove tecnologie purtroppo non c'è, non si tratta solo di spendere soldi, ma di avere in casa una pila di decoder o altro. Questa è la mia opinione. Ciao mitico Ercolino :lol:

Tsi

Tv-sat potrebbe fare un accordo con TSI e trasmettere in chiaro i programmi che autroproduce e criptare il resto come fa Mediaset o la RAI

niko79 ha scritto:
si certo in analogico ricevo quasi tutto discretamente, il fatto è che ad oggi se volessi passare al digitale ho necessità di più supporti e visto come si evolvono le cose tra tv-ca-DTT, la scelta non è facile per avere una soluzione definitiva con tutte queste novità, capisco bene che è la legge del mercato, ma far uscire alla spicciola prima i decoder, poi le tv e poi le cam,o viceversa non fa altro che penalizzare noi consumatori , un prodotto completo e unico che ti permetta di accedere a tutti i servizi e nuove tecnologie purtroppo non c'è, non si tratta solo di spendere soldi, ma di avere in casa una pila di decoder o altro. Questa è la mia opinione. Ciao mitico Ercolino :lol:

Tieni però presente che dopo lo switch off nella tua regione le trasmissioni DTT saranno sicuramente potenziate come già sta avvenendo in altre regioni passate al digitale, per cui sono quasi sicuro che i canali che oggi non ricevi, dopo lo switch off dovresti riuscire a vederli senza problemi ;)

ci dovrebbero essere sul sito della smasuing al link indicato nel post

ERCOLINO ha scritto:
Tivusat serve Solo a chi non riceve i canali sul DTT

Non dovete dimenticare questa piccola cosa ;)

E tu non dimenticare che i mux nazionali sono molti :D
Tivùsat serve sia a chi non riceve niente, sia a chi riceve poco e vuole l'offerta completa :D

Indietro
Alto Basso