• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung p2270 hd con decoder sattelitare

Johnny7th

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
191
Ho un decoder sattelitare che non ha l'ingresso HDMI, ho appena acuistato il samsung p2770HD i canali sattelitari li vedo molto male.

Il collegamento dal decoder alla TV avvine tramitte cavo scart, il decoder presenta dietro l'ingresso rca(rosso, giallo e bianco)

Posso acquistare il cavo in questione
http://cgi.ebay.it/Cavo-HDMI-5-RCA-...?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item2c5b737bbc ?

oppure avete dei suggerimenti in merito.
 
:5eek: per carità no...i canali satellitari "li vedi male" poichè quello è un monitor-tv "full hd" con molte imprecisioni nell' elettronica dedicata a tali contenuti..:doubt: non buttare però i soldi in quei cavi ridicoli che non possono far nulla la proposito,piuttosto a che distanza guardi il monitor tv e che cavo scart hai utilizzato per il collegamento ? di che modello di decoder sat stiamo parlando ?:eusa_think:
 
MasterBlaster78 ha scritto:
piuttosto a che distanza guardi il monitor tv e che cavo scart hai utilizzato per il collegamento ? di che modello di decoder sat stiamo parlando ?

La scart e quella normale da €9, volevo prendere una dorata può essere utile nel migliorare la qualità?

Per quanto rigurda i decoder ne ho due, ma quello che viene usato per questo è un DIGI tv 2 tv, ho anche un C.T. 2100, ma per questa tv utilizzo il digi, a questo punto l'unica cosa che posso fare è comprare un cavo migliore.
 
Che sia "dorato" o meno poco importa;l' importante è che sia un cavo di qualità (bello doppio tanto per capirci) e ben schermato.Ma ti ripeto che il problema è "a monte" -l' elettronica dedicata di questo monitor- tv non è all' altezza per visionare adeguatamente tali contenuti "standard"su un pannello "full hd" -e si può fare ben poco al proposito purtroppo...:eusa_think: inoltre il pannello Tn montato ha un contrasto bassissimo e scarsa colorimetria che noin fanno che peggiorare le cose ancora di più...voglio dire,quel monitor tv è adatto al gaming e poco altro (visione di contenuti full hd) purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso