[Samsung P990V] e perdita programmazione registrazioni DTT.

pianeta101

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
Mi capita con una certa frequenza che il mio P990V perda la programmazione di alcune registrazioni dul DDT. Cioè le registrazioni si cancellano prima ancora che arrivi il momento di farle.
Ad esempio ho programmato la registrazione di una decina di puntate di alcuni cartoni nei prossimi 7 giorni per i miei figli ma dopo un paio di giorni, premendo il tasto MY, tutte le registrazioni che avevo programmato sono sparite.

Non ho trovato messaggi che trattassero un problema similen tutt'al più di registrazioni non andate a buon fine ma mai di registrazioni SPARITE prima ancora di quando dovevano avvenire.

Mi pare che la cosa succeda solo con le registrazioni dai canali dell DDT mentre quelle da satellite vadano a buon fine.

Mah, io sto sclerando:5eek:: c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema ?

Grazie a tutti.

Succede perché la guida TV dei canali Rai, Mediaset viene aggiornata il venerdì per la settimana successiva fino al sabato. Quindi su questi canali non puoi programmare registrazioni 7 giorni prima tramite la guida TV ma puoi farlo con la registrazione manuale.

osucci ha scritto:
Succede perché la guida TV dei canali Rai, Mediaset viene aggiornata il venerdì per la settimana successiva fino al sabato. Quindi su questi canali non puoi programmare registrazioni 7 giorni prima tramite la guida TV ma puoi farlo con la registrazione manuale.

Se ho capito bene, Giovedì programmo una registrazione su un canale DDT per il Lunedì dopo; premo il tasto MY e la vedo come REGISTRAZIONE FUTURA.
Poi al VENERDI' il decoder ricarica tutta la EPG del DDT e mi pialla tutte le REGISTRAZIONI FUTURE su DDT ?.

Se è così è proprio una cretinata :eusa_think:

Certo che quelli di SKY tra canali DDT-HD non registrabili e questa cosa delle registrazioni future che scompaiono non ci fanno una gran figura:eusa_naughty:

Puoi utilizzare la registrazione manuale (non viene cancellata) per vedere gli orari dei programmi puoi vedere i palinsesti sul sito della Rai e della Mediaset. Oppure aspetti il venerdì.

Non c'entra sky,è un'obbligo e non possono farci nulla...

Alcuni anni fa la guida TV dei canali del DTT veniva aggiornata più frequentemente.

Indietro
Alto Basso