Samsung plasma 51D6900

è una bella differenza si, con quello che lo avevi pagato
ti prenderesti un d6900 più un signor blu ray esmp. sony s580
e ti sarebbe avanzato qualcosa...
prova a cercare il c7000/7700 cosi eviti tutti gli eventuali /presunti
problemini dei quali si sta parlando nella visione di materiale SD, tutti da verificare comunque.
nel 7700 hai anche il tuner sat HD integrato
che il c7000 italiano non ha.

mi sento in dovere di pubblicare un feedback ultrapositivo
al sito di bolzano... Neanche in un centro commerciale
della zona avrebbero esguito un lavoro cosi professionale.
Dall'ordine alla consegna e al pagamento.... 5 stelle strameritate!
Non sbagliare sito vai su onlin.....store e puoi anche telefonare per chiedere
se è possibile fartene arrivare uno, nel caso non sia in elenco.
E'molto probabile che ti dicano di si.

sono entrato un attimo su onl...store e non mi sembra di aver visto il c7700 tra i plasma, ma come ti ripeto puoi chiedere se gli è possibile fartelo arrivare
, magari chiedi a quali condizioni, ( una piccola caparra, ne vale la pena credimi ) ho visto invece il d6900 a 1200 euro circa ma in questo
caso ti conviene prenderlo da M.W. ( deve esserci per forza nei dintorni di Torino e mi sembra stranissimo che non lo abbiano ancora in stock )
Non arrenderti sul ps50c7000/7700 perchè è un plasma straordinario anche nell'elettronica oltre che nel design.
Se leggi la review su avforums capisci perchè, io la confermo integralmente.

WHITESIDE ha scritto:
non farlo...
hai fatto benissimo invece a recedere , come ti ripeto il samsung ps51D6900 lo trovi da M. world a 999 euro. Qui a udine è in saletta da almeno un mese, l'ho visto anche nella sede M. world di Pordenone allo stesso prezzo, sono certo che ci sia anche a torino . come potrebbe non esserci...?
piuttosto cerca on line su onli...store ( di bolzano ) il magnifico C7790 a 1187 euro, veniva 1700 euro pochi mesi fa.
Pagamento tutto in contrassegno quando ti arriva la tv, dai la somma al corriere.
L'imballo è arrivato perfetto, nemmeno un graffio grazie al trasporto super professionale
con tv verticale fissata su bancale in legno. Neanche un graffio... al cartone.
A me è arrivato l'altro ieri, trasporto e serietà assoluta. Dai un'occhiata, la tv ha una resa straordinaria con tutte le sorgenti ,sd compresa, dvd sembrano
film trasmessi da sky in full hd, full hd superbo, hai anche il real black filter che non c'è sul d6900 anche se ovrebbero essere vicini.
Ciao Whiteside, lo trovi a 1.2999.
Penso che a meta' settimana mo arrivi.
Buona domenica a tutti

Pero' non e' strano che online da M.W. il ps51d6900 sia sempre quotato a 1299 mentre in negozio l'hai visto a 999 ? A quel prezzo mi converrebbe quasi fare un "salto" in auto a prenderlo direttamente ....:)

Dove l'hai ordinato? Con 2 paia di occhiali è un bel colpo!! Ma eventualmente non ti interessa se arriva, come è capitato a me, non certificato per il mercato italiano? Perchè so che oltre al mancato riordino dei canali potrebbero esserci problemi anche con una eventuale tessera Hd di Mediaset P.

viotty ha scritto:
Dove l'hai ordinato? Con 2 paia di occhiali è un bel colpo!! Ma eventualmente non ti interessa se arriva, come è capitato a me, non certificato per il mercato italiano? Perchè so che oltre al mancato riordino dei canali potrebbero esserci problemi anche con una eventuale tessera Hd di Mediaset P.
Preso da media...., garanzia italiana.
n.3 paia occhiali presi a parte.

OK, comunque il prezzo (con un nove di troppo) lo trovi anche nella pagina precedente!

Ok. Grazie. Appena lo ricevi puoi indicarmi gli ultimi numeri della serie? I due che ho rimandato indietro finivano con .....XXC ed erano tv di importazione. A detta del negoziante sono tutti con quella sigla finale. Io non ci credo molto. La samsung interpellata al telefono mi ha risposto che quelli destinati al mercato italiano devono avere la sigla con finale .....XZT, per questo che te lo chiedo. Grazie in anticipo. In ogni caso, secondo voi, con quelli destinati al mercato estero non potrebbero esserci problemi di qualche tipo?

Pivo ha scritto:
Pero' non e' strano che online da M.W. il ps51d6900 sia sempre quotato a 1299 mentre in negozio l'hai visto a 999 ? A quel prezzo mi converrebbe quasi fare un "salto" in auto a prenderlo direttamente ....:)
non è la prima volta ke succede,
anke con il vt20 da 46" era cosi.
quando un prodotto entra in volantino e magari è anke in sottocosto conviene andare fisicamente in negozio.

viotty ha scritto:
Ok. Grazie. Appena lo ricevi puoi indicarmi gli ultimi numeri della serie? I due che ho rimandato indietro finivano con .....XXC ed erano tv di importazione. A detta del negoziante sono tutti con quella sigla finale. Io non ci credo molto. La samsung interpellata al telefono mi ha risposto che quelli destinati al mercato italiano devono avere la sigla con finale .....XZT, per questo che te lo chiedo. Grazie in anticipo. In ogni caso, secondo voi, con quelli destinati al mercato estero non potrebbero esserci problemi di qualche tipo?

confermo xzt in italia, per evitare qualsiasi problema , a meno che tu non l abbia trovato ad un prezzo inferiore e d parekkio, avresti fatto la cosa più giusta prendendolo da M.W., magari in uno sede vicina, vedi Carmagnola, mi pare ce ne sia uno anke li.

Arrivato finalmente. Io non sono certamente uno che sa molto in materia, perche' passando pur avendo myskyhd da Crt Sony a Plasma la differenza e' palesemente molta e si vede chiaramente.
Adesso vedro' di impostare i setting. Se qualcuno dovesse sapere qualcosa sul adattatore wireless samsung adatto, e le sue impressioni, mi farebbe un grosso piacere spero anche a gli altri amici del forum.
Saluti a tutti

Impostati i setting e i risultati sono:"Favoloso". grazie Whiteside per l'ottimo consiglio.
Saluti a tutti

ricorda il rodaggio, 300 ore.
modalità visiva movie o relax, usa lo zoom dopo una mezzora d visione con logo fisso ma se vedi un po d ritenzione il sistema d protezione dei plasmi fa il suo lavoro quindi non preoccuparti troppo a parte l evitare assolutamente la modalità dinamica e anke la standard in questa fase.
i samsung sono gia molto luminosi e anke con la visione movie si può vedere ogni genere d contenuto. Dopo il rodaggio si possono trovare calibrazioni un po più spinte per chi lo volesse.

Indietro
Alto Basso