• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung serie 5, quale cam?

lelets

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
334
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio,non essendo assolutamente esperto nel campo.
Ho un samsung 32 pollici full hd,serie 5(non riesco a trovare il numero preciso),comprato nel 2009,e avrei intenzione di farmi mediaset premium,il paccheto calcio per essere precisi,a 19 euro in offerta.
ora ovviamente avrei bisogno della cam(più ovviamente la tessera premium),ma quale devo prendere esattamente?ho guardato anche sul sito samsung ma non ho trovato spiegazioni chiarissime e non vorrei fare errori,e buttare via soldi.
Conviene in ogni caso la cam hd?ne vale la pena?
Grazie mille della disponibilità.
ciao
 
Dovresti dirci il modello esatto ,in ogni caso se è una serie B come penso ,puoi usare solo la normale Cam SD ,quindi puoi prendere la Samsung Cam SD


La Cam HD funziona solo sulle tv con slot C.I+
 
sulle istruzioni non ho trovato il modello esatto,mentre devo ancora guardare dietro il televisore,sperando che ci sia.
cmq da quel che so la mia tv ha anche il dt integrato in hd,infatti vedo sia la rai che la 7 in hd.
però non so di preciso come funziona per la cam.
oggi pomeriggio guardo sul retro della tv sperando ci sia anche il modello esatto.
grazie
 
Fammi sapere il modello ,comunque se è del 2009 ,probabile sia seri B ,in questo caso ,puoi usare solo la Cam SD
 
ho controllato,ma mi sono dimenticato il biglietto a casa :eusa_wall:

cmq se non ricordo male era samsung 32b530,dopo ricontrollo ma penso di essere quasi sicuro.
di conseguenza mi sa avevi ragione tu,quindi nada cam hd mi sa.
che cam devo prendere?si trovano nelle solite grandi catene (tipo mediaworld,euronics...)?
 
mi accodo alla discussione

per un samsung 32c530f

quale cam?

grazie
 
lelets ha scritto:
ho controllato,ma mi sono dimenticato il biglietto a casa :eusa_wall:

cmq se non ricordo male era samsung 32b530,dopo ricontrollo ma penso di essere quasi sicuro.
di conseguenza mi sa avevi ragione tu,quindi nada cam hd mi sa.
che cam devo prendere?si trovano nelle solite grandi catene (tipo mediaworld,euronics...)?

Si la trovi li
 
mrmagooz ha scritto:
mi accodo alla discussione

per un samsung 32c530f

quale cam?

grazie

Per la serie C ,puoi usare anche la Cam HD ,quindi o la Premium Cam HD o la Samsung Cam HD
 
Indietro
Alto Basso