SAMSUNG T220HD+Samsung CAM

Ciao.
Con quale cam samsung è compatibile la tv SAMSUNG T220HD?
Se non sbaglio esistono vari modelli di samsung cam.....

Vari modelli ma alla fine è sempre quella

Controlla che il sw sia aggiornato (della smarcam) e semmai fattela aggiornare in un centro di assistenza.

Ma quindi non è la samsung cam da prendere? so che esiste per la serie 3, 4 ecc...Non ho capito quale può andare bene per il t220hd samsung:crybaby2:

e quale versione del software deve avere?

La tv non è certificata digtv.

Prendi la Samsung Cam ed assicurati che abbia il sw aggiornato ,altrimenti poi la porti subito ad aggiornare al centro assistenza

Conserva lo scontrino

Ok.Ma quale mi consigli di samsung cam? Che versione è l'ultimo software disponibile? e legge anche le schede con scadenza 2011 di mediaset?

Ma non capisco quale dovrei acquistare...tu parli di smarcam mentre ercolino di samsung cam...

ora ho capito.E per quale serie di tv? se non sbaglio il t220hd non è di nessuna serie, nè 3,4, ecc.

La tua tv non è certificata ,ma la Cam non dovrebbe avere problemi a funzionare.

Non esistono Cam per una serie o l'altra ,sono tutte uguali ;)

Grazie ercolino.Mi sembrava di avere letto sulle cam samsung che era compatibile solo con determinate serie.Mi sai dire quale è la versione dell'ultimo software anche?

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Ma sulla confezione della cam mi dice che versione cè installata o devo provarla in una tv per saperlo?

Devi provarla.

In ogni caso se non è aggiornata ,vai in un centro assistenza Samsung e l'aggiornano subito.

E' gratis,conserva lo scontrino

un consiglio per un mio amico che ha questo monitor e vuole comprare la premium cam visto che ormai le samsung cam sono rare....va bene la premium cam con questo tv/monitor???

Non dovresti avere problemi con la Samsung Cam SD

Quella HD non fuziona

Sempre il modello SD comunque ,ricordo che il monitor non è certificato

si si ercolino lo sapevo che non era certificato e sapevo anche che la samsung cam andava secondo alcuni...il mio dubbio era se andava la premium cam....grazie della risposta allora samsung cam e premium cam si equivalgono quindi

Ti confermo che funziona, io ho la stessa tv con premium cam sd

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Indietro
Alto Basso