Samsung UE32C6000RP

margio

Digital-Forum Senior Plus
Cari amici, ho trovato in offerta questo tv in un negozio Euronics a 599 euro.
Vorrei chiedervi, tenuto presente che ne usufruirò per vedere essenzialmente film o il calcio su sky e mediaset, distanza 2-2,5 m, se è una buona scelta o se qualcuno ha riscontrato qualche problema su questo prodotto.
Vi ringrazio anticipatamente....

Controlla per bene la distanza di visione; se hai in effetti 2-2,5 mt un 32" non sarebbe adatto e il "full hd" non ti servirebbe a nulla. i
In ogni caso piuttosto che un edge led Samsung di quella fascia sarebbe preferibile un CCFl tipo il C650 o un plasma ;) fruirai anche di contenuti Hd ovviamente ?

MasterBlaster78 ha scritto:
Controlla per bene la distanza di visione; se hai in effetti 2-2,5 mt un 32" non sarebbe adatto e il "full hd" non ti servirebbe a nulla. i
In ogni caso piuttosto che un edge led Samsung di quella fascia sarebbe preferibile un CCFl tipo il C650 o un plasma ;) fruirai anche di contenuti Hd ovviamente ?

In effetti, in base a quanto leggo, forse dovrei orientarmi su un 37-40 (misurando la distanza di visione è 2,7 m)...
I contenuti hd che vedrò saranno, come detto, film e calcio.
Il plasma lo avevo escluso in quanto consuma un pò troppo.
Il fatto è che nei negozi la differenza tra un led samsung e un lcd la noto e non credo sia dovuta a particolari regolaggi.
In ogni caso Master con un budget tra i 600 e gli 800 euro cosa mi consigli per Led e Lcd?

Per 2,70 mt con contenuti in full hd anche un 58" sarebbe "piccolo". I negozi lasciali stare poichè settano le tv in modalità "brillante" con regolazioni e condizioni di luce discutibili,per non parlare dei collegamenti usati; inoltre gli edge led Samsung in quella fascia hanno tutti problemi di uniformità del pannello,luci spurie,infiltrazioni ecc..
Comunque:

Samsung c650 46" 870 euro on line.
Samsung PS50 C550 50" 780 euro plasma
Toshiba - 46XV733 728 euro
LG 47 LD 458 794 euro on line
Scendendo ad ampi "compromessi" con la distanza di visione e per rimanere entro il tuo budget Sony ex 500 40" e i 2 lcd Samsung C650 e Toshiba XV733 di cui sopra sempre da 40".

I plasma non li escluderei fossi in te,e a 2,7 mt un 50" pollici come il C550 sarebbe il minimo raccomandabile in hd,o un HD ready da 42" - Samsung C450,LG PJ 550 o Panasonic X20. ;)

Indietro
Alto Basso