Samsung UE32C6000RW

L'MHP in poche parole è l'interattività.

altre sigle europee potrebbero anche essere sprovvisti e magari creare problemi con la nostra cam visto che magari la "sigla" italiana mette standard che altri paesi europei possono anche non avere.

L'MHP c'è sulla versione RP con sw Valdeuc ,sulle altre non c'è

Qualcuno di voi ha provato la cam Premium HD su questo modello di importazione? Grazie a tutti.

In sezione DTT ricevitori in evidenza c'è la discussione Ufficiale sulla Premium CAM HD

Salve dopo aver "promesso" l'intervento dell'avvocato mi cambieranno la TV con l'RP stesso oggi.
Stavo seguendo una discussione sulla versione del sw il T- Valdeuc vs t-val6deuc e le differenze fra le due v. ,prima di fare il cambio mi dite come devo accedere al menu per verificare la vers. del sw ?E cosa vedo scritto a video per vedere se è T- Valdeuc oppure t-val6deuc ? Non vorrei prendere un modello e poi mandarlo subito in assistenza per il cambio della scheda madre.
Grazie

Ultima modifica:
salve ragazzi, uppo questo topic senza aprirne un altro per parlare del clouding del mio C6000... prima di acquistarlo mi ero letto qualche recensione e avevo messo in preventivo di avere un po' di clouding anch'io e così è stato... mi chiedo solo se sia normale che sia così tanto!
Ormai la TV ce l'ho da un mesetto e i primi giorni ero così contento dell'acquisto che neanche ci ho fatto caso.. poi però con l'uso mi sono accorto del problema. Ho notato però che impostando il risparmio energetico su medio (o alto) il clouding diminuisce nettamente. Secondo voi è il caso di chiedere in assistenza se possono fare qualcosa o tenermelo e mettermi il cuore in pace?

http://img89.imageshack.us/img89/893/p1030980f.jpg

Effettivamente è un po' marcato ,ma in molti casi non è considerato un difetto
Con che impostazioni video ,viene marcato cosi tanto il clouding?

Qualche info se può interessarti

ERCOLINO ha scritto:
Effettivamente è un po' marcato ,ma in molti casi non è considerato un difetto
Con che impostazioni video ,viene marcato cosi tanto il clouding?

Qualche info se può interessarti

qui ero in standard in HDMI... stavo visualizzando un'immagine nera dal PC.
le impostazioni sono:
retro: 16
contrasto: 96
luminosità: 45
contrasto dinamico: medio
gamma: 0
toni colore: normale

Ciao a tutti mi sono appena registrato ed anche io ho appena comprato questa tv . Ho letto i post precedenti ed alcune domande da porvi a riguardo:
- io ho impostato altri paesi e mi sono fatto la sintonizzazione manuale -.- impostando Germania o Spagna (come qualcuno ha fatto) i programmi sono messi bene in ordine?
- dove devo andare per cambiare da altri paesi a Germania?
- ho provato a mettere un film sulla penna USB e vederlo con la tv ma mi chiede il codec... avete qualche idea per risolvere?!!?
Grazie mille a tutti quelli che rispondono!

zeemo ha scritto:
Ciao a tutti mi sono appena registrato ed anche io ho appena comprato questa tv . Ho letto i post precedenti ed alcune domande da porvi a riguardo:
- io ho impostato altri paesi e mi sono fatto la sintonizzazione manuale -.- impostando Germania o Spagna (come qualcuno ha fatto) i programmi sono messi bene in ordine?
- dove devo andare per cambiare da altri paesi a Germania?
- ho provato a mettere un film sulla penna USB e vederlo con la tv ma mi chiede il codec... avete qualche idea per risolvere?!!?
Grazie mille a tutti quelli che rispondono!

Ciao, allora mettendo germania (come ho fatto io) i canali sono numerati correttamente, ma sei indietro di un'ora... probabilmente sabato sera si stabilizza quando torniamo all'ora solare.
Per cambiare il paese devi andare in menù -> impostazione -> plug & play. La tv dovrebbe farti apparire la schermata iniziale di impostazione del paese.
In che formato è il film? I divx, gli mkv e moltissimi altri formati vengono riprodotti senza problemi, magari è un formato non supportato...

ue32c6000rw

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e chiedo scusa se magari sto postando un messaggio che già ha avuto risposta...
Sono un possessore di questa tv Samsung ue32c6000rw e ho appreso da questo utilissimo forum che si tratta di un modello per il mercato non italiano.:mad: Volevo sapere alcune cose a riguardo, visti i problemi che molti di voi hanno sollevato:

1. Con questa tv posso vedere i canali in chiaro del digitale terrestre in HD (es. Rai HD, Rai Test HD, ecc...:icon_rolleyes:
2. Ho un abbonamento Mediaset Premium con Samsung Cam2 e vedo solo canali SD. Il mio tv è compatibile con CI+ e quindi posso prendere una cam HD (se si quale?) per vedere la pay tv in HD (MP Calcio HD1 e HD2, MP Cinema HD)?:eusa_think:

Grazie a quanti mi risponderanno.
Saluti.

come è stato detto non è un tv destinato al mercato italiano quindi non è certificato per l'utilizzo della cam. Avendo le apposite specifiche, dovrebbero funzionare le cam ci+/premium cam hd, ma la certezza non si può avere finchè non si prova.

i canali in chiaro li dovresti vedere senza problemi.

Ok, grazie e scusa se ho chiesto la stessa cosa in due 3d...

Allora aspetto qualche indicazione in più da chi magari ha già provato una cam hd su questo tv UE32C6000RW.

Nello specifico questo è il mio modello: UE32C6000RWXZG

Saluti.

Bollino DGTv

Un'altra cosa vorrei sapere.... Ma questa tv (UE32C6000RW) che tipo di bollino DGTv ha? Ho sentito dire che non ha il Bollino Gold. E' vero?:eusa_think:
Ha almeno il Bollino Silver?
Grazie.

Io ho questo led, se mi dici dove guardare ti faccio sapere che bollino ha... cercato cosi non ho trovato nulla

Cimmero ha scritto:
Io ho questo led, se mi dici dove guardare ti faccio sapere che bollino ha... cercato cosi non ho trovato nulla

Sei riuscito per caso a far funzionare una Cam HD su questo Tv? Se sì quale?
Grazie, un saluto.

Qual è il fw più aggiornato da installare su questa tv?
Come faccio a vedere quale versione fw ho installato attualmente? :icon_rolleyes:
Grazie. Saluti.

Buongiorno, non c'è proprio nessuno che abbia provato una cam hd (Mediaset Premium o altre...) su questa tv Samsung UE32C6000RW??? :eusa_think:
Se sì, mi date qualche informazione? Si vedono i canali HD della pay tv senza problemi? :icon_rolleyes:
Grazie, un saluto.

Indietro
Alto Basso