Samsung UE32C6000RW

TryAgain ha scritto:
Buongiorno, non c'è proprio nessuno che abbia provato una cam hd (Mediaset Premium o altre...) su questa tv Samsung UE32C6000RW??? :eusa_think:
Se sì, mi date qualche informazione? Si vedono i canali HD della pay tv senza problemi? :icon_rolleyes:
Grazie, un saluto.

Ciao, io un mese fa ho acquistato il 40 (UE40C6000RW) online, arriva dalla francia pagato 733 compresa spedizione, devo dire che mi sono trovato bene.. la cam hd funziona perfettamente, ho mediaset premium easy pay quindi vedo tutti i canali mp compreso Cinema HD e Calcio HD1 ( e HD2 da poco perchè sono di milano).
Ho un lettore WDTV e i film Bluray si vedono che è uno spettacolo.
Per quanto riguarda il clouding per ora penso di essere stato fortunato, si intravede pochissimo nelle schermate completamente nere ai 4 angoli dello schermo, ho visto una foto qualche pagina indietro ed è spaventoso rispetto al mio..
questa è la mia considerazione ciao ciao

Salve, anche io ho acquistato un tv Samsung UE32C6000RW (XZG).
L'ho acquistato non online, ma alla Coop in quanto in offerta per i soci.
Uso un decoder Sky sicuramente di vecchia generazione perchè non ha uscita Hdmi e lo collego alla tv tramite presa scart.
Siccome noto che le immagini hanno un effetto trascinamento, come una scia( a volte più evidente altre meno), ad esempio quando ci sono persone che gesticolano o si muovono rapidamente.
Ciò a cosa potrebbe essere dovuto?
Al fatto che non uso la presa HDMI e quindi in HD ciò non si verifica?
Al fatto che il televisore non è di buona qualità?
Oppure è una caratteristica che tutti i tv LED più o meno hanno?
Oppure sono io che non ho ben regolato il televisore? E se si cosa devo mettere a punto?
Essendo ancora in tempo a restituire l'oggetto ringrzio anticipatamente chi saprà darmi risposta.
Luca
Grazie anticipatamente

Ragazzi ma l'ultimo aggiornamento è il 1016? ma è possibile attivare la funzione pvr tramite un hack? quale cam è compatibile?e infine mi dite vari settaggi per vedere al meglio film e partite?grazie mille

Buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum e purtroppo anche io sono incappato in un UE32C6000RW(XXH). Studiando questo post ho capito il significato di quelle lettere e la storia sull'interattività e garanzia...
la mia domanda è se posso eseguire l'aggiornamento firmware, la tv ha più di un anno (duarnte il quale ha funzionato benissimo) ma non ha mai fatto un aggiornamento. Ho provato anche scaricarlo da sito e caricarlo su una chiavetta, ma il risutato non cambia, mi dice sempre che non c'è nessun aggiornamento... cosa posso fare?

P.S.
Nelle info, mi diche che il firware installato è 2010/03/14.001003

demonheart78 ha scritto:
Buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum e purtroppo anche io sono incappato in un UE32C6000RW(XXH). Studiando questo post ho capito il significato di quelle lettere e la storia sull'interattività e garanzia...
la mia domanda è se posso eseguire l'aggiornamento firmware, la tv ha più di un anno (duarnte il quale ha funzionato benissimo) ma non ha mai fatto un aggiornamento. Ho provato anche scaricarlo da sito e caricarlo su una chiavetta, ma il risutato non cambia, mi dice sempre che non c'è nessun aggiornamento... cosa posso fare?

P.S.
Nelle info, mi diche che il firware installato è 2010/03/14.001003

Mi rispondete per favore? : (

Indietro
Alto Basso