SAMSUNG UE40C5100: filmati MKV/TS cubettosi e rovinati

Ho riesumato con un po' di speranza la questione "scatti". Ok, oggi pomeriggio come da eccellente servizio SAMSUNG è venuto in casa il tecnico, solo che per prove approffondite doveva portarsi via il televisore anche per 15 giorni, finchè non gli arrivava in riparazione un UE40C5100 uguale. Siccome un po' mi pareva assurda la cosa ho scelto di effettuare i test da me e comunicargli in seguito gli esiti.

TUTTAVIA, per piacere, avrei bisogno dell'aiuto degli utenti di questo ottimo forum per effettuare dei test visto che non ho nessun conoscente con questo modello di televisore. Se posto due file da 60 mega su un sito di file hosting qualche anima pia può metterli su una pennetta USB e farli andare su un UE40C5100 con ultimo firmware aggiornato (1024.1) per favore? Dovrebbe scattarvene e scubettarvene solo uno, quello in VC1 mentre l'altro (formato AVC) dovrebbe andarvi bene, a parte qualche scattino alla fine ma dovuto al "troncamento" del file m2ts originale. Vi chiedo disperatamente una mano, non vi porterà via che 50 secondi per due filmati, non è una bufala o altro. Sospetto che il firmware della serie 5000 sia buggato, se scattasse anche da voi posso avviare un report alla casa madre che, faustamente, aggiungerà un aggiornamento firmware! ;) Se qualcuno mi da speranza e un segno carico i due file di test e aspetto le vostre testimonianze. ;) Vi chiedo per favore, senza aiuto sono un po' impossibilitato a scoprire la verità (che ahimè penso di sapere: il mio TV funziona benissimo, è un problema firmware...ma serve conferma). Grazie e...spero...a presto! ;)

Indietro
Alto Basso