Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i possessori di questa tv, che impostazioni avete messo per le immagini?
Io ho messo:
Retroilluminazione:12
Contrasto:85
Luminosità:43
Nitidezza:50
Colore:57
Modalità immagine standard.
Che tv hai preso?
Ormai mi sono rassegnato sul mio Samsung 40h7000 l'SD soprattutto sul digitale terrestre le immagini fanno schifo, nessuna regolazione lo renderà mai decente, però l'HD fa davvero bene. Anche i DVD non HD nel lettore blu ray non si vedono granchè, solo i dischi BLU RAY danno immagini stupende.
Adesso dovrò sostituire i DVD con dischi blu ray dei film che mi piacciono.
Immagini di plastica sono e immagini di plastica resteranno!
Ho preso la Samsung UE48HU7500.
Mi trovo bene. All'inizio con le immagini sd ero rimasto deluso ma poi cambiando le impostazioni ho migliorato abbastanza la resa. Per gli hd sono molto soddisfatto. L'unica cosa che devo ancora capire è come gestire i 3 telecomandi. 2 della tv e 1 Sky.
Guarda, ti capisco perfettamente però ieri sera è successo il miracolo, adesso vedo tutto molto meglio, probabilmente dopo due settimane di maneggiamenti prove e controprove finalmente vedo la TV in SD decisamente meglio, ma anche SKY HD mi sembra migliorato ulteriormente, i dischi blu ray sono da bivido..esageratamente bella l'immagine... direi spettacolare.
Il telecomando per lo smart non l'ho provato, non ho internet a casa ma dovrò metterlo a questo punto.
Con l'home theatre...audio disumano...spacca i vetri!! Da 10!
Puoi dirmi come hai settato i valori delle immagini che così li confronto?
DINAMICA/STANDARD FILM/NATURALE
RETROILLUM. 16/16 18/18
CONTRASTO 90/100 90/100
LUMINOSITA' 50/52 54/55
NITIDEZZA 65/70 80/70
COLORE 48/50 52/48
In comune le altre funzioni : Contr. Dinamico: ALTO Ton. nero: SCURO Incarnato 0 Gamma 0 FREDDO Mod. Film: DISATTIVA Motion Plus: CHIARO Vista P.Dig: DISATTIVA Filtro Dist. Mpeg : DISATTIVA
Uso l'uno o l'altra a secondo dei programmi.
Puoi dirmi come hai settato i valori delle immagini che così li confronto?
DINAMICA/STANDARD FILM/NATURALE
RETROILLUM. 16/16 18/18
CONTRASTO 90/100 90/100
LUMINOSITA' 50/52 54/55
NITIDEZZA 65/70 80/70
COLORE 48/50 52/48
In comune le altre funzioni : Contr. Dinamico: ALTO Ton. nero: SCURO Incarnato 0 Gamma 0 FREDDO Mod. Film: DISATTIVA Motion Plus: CHIARO Vista P.Dig: DISATTIVA Filtro Dist. Mpeg : DISATTIVA
Uso l'uno o l'altra a secondo dei programmi.
Ciao
Ho comprato anch'io il 40h7000 anche se lo porterò a casa tra una decina di giorni.
Una rivista che fa test ha consigliato le seguenti impostazioni:
IMPOSTAZIONI OTTIMALI
Impostazioni di fabbrica standard
Luminosità 46
Nitidezza 50
Contrasto 95
Saturazione 45
Retroilluminazione 10
Opzioni avanzate Dynamic Contrast off Black Tone off Flesh Tone 0 Colour Space native White Balance mid Gamma 0 Motion Lighting off Digital Clean View auto MPEG Noise Filter auto HDMI Black Level low Film Mode Auto2 LED Clear Motion off Eco Sensor off