Samsung UE49MU7000 o Samsung QE49Q7F?

Giacomo78

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi,oggi girovagando per negozi,ho trovato questo Samsung QE49Q7F qualcuno sa dirmi com'è?e soprattutto meglio il UE49MU7000 o QE49Q7F?oramai mi sono fissato su questi modelli senza cornice.. :)
grazie per chi mi risponderà..

Il QE49Q7F è superiore

Fa parte della famiglia Qled

L'elettronica (Tuner, porte USB, HDMI, slot C.I+) sono esterne alla tv.

Il box esterno si collega tramite un cavo in fibra ottica quasi invisibile alla tv

Il QE49Q7F è superiore

Fa parte della famiglia Qled

L'elettronica (Tuner, porte USB, HDMI, slot C.I+) sono esterne alla tv.

Il box esterno si collega tramite un cavo in fibra ottica quasi invisibile alla tv

infatti l'avevo immaginato che fosse superiore.una cosa non ho capito riguardo il box esterno "one connect" va collegato alla presa elettrica?oppure si alimenta tramite tv?non capisco anche su youtube cerco informazioni,vedo che sul box c'è un'entrata "power" però va dietro al tv oppure nella presa elettrica?e poi è strano che consuma.è di classe B!

Va collegato alla presa elettrica

Anche la tv va collegata alla presa elettrica

Va collegato alla presa elettrica

Anche la tv va collegata alla presa elettrica

ho controllato e su altre tv il "One Connect" non hanno l'entrata "power" quindi su alcuni modelli non va inserita la presa elettrica ma solo il cavo al televisore per collegare il box.ad esempio ho visto il modello MU8000 e MU7000 non ha l'entrata "power".non capisco perchè su alcuni si come il modello "Q7F".oppure ho capito e visto male io?

Ultima modifica:
La serie Q è diversa dalla serie M. ;)

L'alimentazione elettrica va portata sia all' One connect che alla tv

Indietro
Alto Basso