Samsung ue49mu7000

Giacomo78

Digital-Forum Silver Master
ciao a tutti,per piacere qualcuno ha questo televisore?può dirmi se nello store ci sono app iptv?ad esempio ss iptv oppure ott player?
grazie.

cosa vuoi dire con "visto che non specifichi quali app dei servizi che cerchi"?
io parlo dello store tizen,non so come si chiami.dove si scaricano le app sul televisore.

Andando nel vago ti riferivi ad app iptv, non specificando del resto quali ti necessitano ;)

Per scaricare queste app devi andare nel suo smart hub, dovresti avere un pulsante sul telecomando con questo nome.

Ti si dovrebbe aprire un menù e dove potrai accedere all'elenco delle app in primo piano, e da lì poi cercare le app che ti necessitano e installarle sul televisore.

Andando nel vago ti riferivi ad app iptv, non specificando del resto quali ti necessitano ;)

Per scaricare queste app devi andare nel suo smart hub, dovresti avere un pulsante sul telecomando con questo nome.

Ti si dovrebbe aprire un menù e dove potrai accedere all'elenco delle app in primo piano, e da lì poi cercare le app che ti necessitano e installarle sul televisore.

si questo intendevo dire,però non ho ancora la tv.volevo prima accertarmi di trovare almeno "ottplayer" o una qualsiasi che mi faccia da iptv player.nessuno può controllare?vi prego grazie.

QUI, nel frattempo che qualche possessore di questo modello di tv risponda nel modo di diradare tutti i tuoi dubbi, è presente l'elenco delle app presenti nello smart hub.

QUI, nel frattempo che qualche possessore di questo modello di tv risponda nel modo di diradare tutti i tuoi dubbi, è presente l'elenco delle app presenti nello smart hub.

ho controllato già ma non c'è.però un utente altrove mi ha detto che c'è ottplayer.però non capisco il perchè non compaia nell'elenco delle app che mi hai segnalato.forse non ci sono proprio tutte li?

Indietro
Alto Basso