• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE55NU7172 55" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
9.156
Salve ho acquistato su Amazon il Samsung UE55NU7172 55" 4K Ultra HD Smart TV
Wi-Fi
Vi chiedo le seguenti cose
1) che pensate di questa tv?
2)dove posso procurarmi un libretto d’istruzione in italiano?
3)non trovo lo slot per la Smart cam pay tv
4) si può modificare l’inclinazione della staffa? Ho preso la staffa Paladinz PLDTVM002U Supporto da Parete Fisso Ultra Sottile per 23" - 55" (58 - 139 cm) Smart TV, max VESA 400 x 400, Capacità 95 kg, Livella inclusa, Nero
Grazie in anticipo per l’aiuto che mi darete
 
Mi assicurerei che sia per il mercato italiano....

O l'impressione che sia di importazione, rischi di avere poi casini con LCN e altre cose
 
Spero qualcuno mi possa aiutare anche per non farlo venire inclinato con la staffa
 
Significa che è d'importazione e non destinato al mercato Italiano, quindi alcune cose potrebbero non funzionare correttamente, come la numerazione LCN, le app ecc...

Beh spesso Unieuro vende prodotti di importazione.....

Va sempre guardate la sigla completa della tv per capire se è per il mercato Italiano


Quel modello sul sito Samsung Italia non lo vedo, ma lo vedo su questo sito

https://www.samsung.com/cz/tvs/uhdtv-nu7172/UE55NU7172UXXH/
 
La lingua si può impostare in italiano ho già visto e i canali di vedono.
 
Si, ma rischi che alcune cose non funzionano correttamente, vedi tu ;)

Ho sempre detto soprattutto per i Samsung di accertarsi di prendere i modelli certificati per il mercato Italiano..
 
Per alcune tv ad esempio lcn è un problema farla andare correttamente, per esempio e già questo diventerebbe un bel problema con oltre 300 canali di media presenti nel dtt.

Per esempio mi è capitato che alcune app del televisore (non italiano) non funzionino correttamente, oltre a non venir implementata l'interattività ecc.....

Quindi come ben detto da Ercolino, sempre meglio che le tv siano per l'Italia, per essere sicuro che tutto funzioni correttamente, e per evitare mal di pancia successivi ;)
 
Samsung UE55NU7172 55" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi

Magari provo a chiamare da casa l’assistenza samsung. Alla fine lo ha preso mia madre con mia sorella e lei non vuole per ora tornarlo indietro. Alla fine non l’ha pagato molto.
 
Ultima modifica:
Ho messo Grecia leggendo la recensione di uno su Amazon per questo televisore che posto:


Ho acquistato questa tv samsung da 55” 4k Hdr ecc ecc, in quanto il prezzo in questione è veramente concorrenziale (535€) e il modello tv è recentissimo. La tv mi è arrivata ben imballata nella sua scatola originale, montarla è stato molto semplice, e di primo impatto come materiali è abbastanza buona. Il problema si è presentato quando ho fatto la ricerca dei canali, che non vengono trovati tutti, e vengono trovato sparsi (es. italia 1 sul canale 132), questo perche la tv non è destinata al mercato italiano, è quindi di inportazione, poi peró informandomi sono riuscito a rimediare cosi: nella configurazione iniziale della tv bisogna selezionare AUDIO ITALIANO, ma PAESE dove si intende guardare la tv GRECIA o SPAGNA, e poi fare la ricerca automatica dei canali, cosi facendo avrete tutti i canali italiani al loro posto e in italiano.
Tornando al televisore, la qualitá è veramente ottima, certo non è uno schermo QLED, ma per questo prezzo è davvero un ottimo affare!



Mi hanno detto sia quelli di Amazon che Samsung di utilizzare come libretto d’istruzione quello per il tv ue55nu7170u


http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201811/20181106113225535/ITA_KM2DVBEUN-3.0.1_181025.3.pdf
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso