SamsungDSR9500_RVGOLD_V7.1

Cuorino

Digital-Forum Silver Master
SamsungDSR9500_RVGOLD_V7.1
[Firmware Info]
Date : 11.02.2008
Version : 7.1
- Add I2 M*T AU

- File Name: SamsungDSR9500_RVGOLD_V7.1.Bin
- File MD5: 33D77C69422D91944C2AF755A3C89777
work with CAID manual only on CAID *0628*

Thanks to Mahdi

Caid

Ciao solo tu mi puoi aiutare devo inserire i caid in modo manuale come posso fare, sono grado di una tua collabotìrazione.
Grazie

con 0 menu entri e disabiliti l'auto su caid ,poi esci e vai sul canale incriminato e con il tasto exit vedi di selezionare il CAID che desiderei (tu sai benissimo quale è) lo devi fare su ognuno che vuoi vedere ok?? ciaooooooooooo

caid

Buongiorno, grazie per avermi risposto, ho fatto tutto come hai detto ma mi sfugge qualche passaggio, come faccio ad inserire il caid manualmente, sono in exit mi compare il (0) caid = 0604 ecm-pid = 12a0, adesso non riesco più ad inserire puoi aiutarmi.
Grazie-

vittes ha scritto:
Buongiorno, grazie per avermi risposto, ho fatto tutto come hai detto ma mi sfugge qualche passaggio, come faccio ad inserire il caid manualmente, sono in exit mi compare il (0) caid = 0604 ecm-pid = 12a0, adesso non riesco più ad inserire puoi aiutarmi.
Grazie-
spostati con la freccia a dx o sinistra (volume + o -) ciao

caid

Ciao non riesco ad spostarmi con le freccie del <volume non funge non sai altri metodi, ho visto che il 0628 esiste ma non riesco a memorizzarlo, in caid manuale riesco a vederlo ma in caid automatico si toglie. hai notizie in merito??
Grazie.

vittes ha scritto:
Ciao non riesco ad spostarmi con le freccie del <volume non funge non sai altri metodi, ho visto che il 0628 esiste ma non riesco a memorizzarlo, in caid manuale riesco a vederlo ma in caid automatico si toglie. hai notizie in merito??
Grazie.
se vedi il caid opportuno dovresti avere luce!! almeno credo:D e comunque sia non devi mettere quello automatico in quanto il deco non la fa lavorare per bene,
PS attualemte non so se col samsung sia ancora visibile ,perche non ce l'ho sottomano!! ciaoooo:badgrin:

vittes ha scritto:
Grazie.

Non ci sono altri metodi, ce n'è uno facile facile:

1) Vai nel menu segreto e setti MANUAL CAID ed esci;
2) Vai su "quei" canali, schiacci 2 volte il tasto exit ed esce un banner; con i tasti volume + volume - arrivi (NON tutti) alla fermata 628: a quel punto dai ok;
3) Fai cosi per tutti "quei" canali;
4) Se nel frattempo ti stufi e vuoi andare a vedere un altro canale di un'altra tipologia in un altro bouquet, devi tornare nel menu segreto e rimettere AUTO caid, altrimenti nisba.
5) Se domani vuoi tornare su "quei" canali devi rifare la procedura perchè la memoria NON ESISTE.

Spero di essere stato abbondantemente chiaro.

Caid

Ciao, non so se lo hai notato anche tu, ma tu sei un esperto ed loa avrai notato sicuramente, con il mio samsung, non riesco più a vedre quei canali dove si inserisce il 0628 ne sai qualcosa in proposito forse sono cambiati i caid.
grazie se puoi fammi sapere

non li vedi tu e non li vede (quasi) nessuno in quanto hanno preso provvedimenti!!!Pero stiamo un po scivolando!!! occhio !!!!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso