san felice circeo puntamento curioso

voodoo

Digital-Forum Junior
scelta antenne dal circeo - puntamenti?

Carissimi, ho letto il post iniziale sulle antenne e un altro post su san felice ma in effetti non ho ancora le idee chiare. Ho bisogno di aiuto per riuscire a vedere qualcosa da san felice circeo, zona golfo sereno, verso terracina quindi, in posizione a livello mare, quindi in basso. Otticamente verso Nord ovest ovvero Roma ci sono ostacoli, alberi, costruzioni ma all'orizzonte. Le antenne dei vicini sono una intera collezione quanto a puntamenti e mix di tipologie... puntano principalmente Monte Circeo, Monte Cavo, e credo Terracina o cmq Monte Leano o Faito, ma quest'ultimo è lontano e non visibile.... attualmente è presente un amplificatore interno ma sul tetto c'è solo una logaritmica che fa quello che può. Mi date un consiglio su quante, quali, e verso dove puntare? Oggi si vede solo la rai, mediaset zero con puntamento Monte Cavo, però con l'antenna sbagliata....:eusa_wall:
grazie a tutti

Andrea

Ultima modifica:
da circeo..... in che senso....? dal monte circeo trasmette poco o niente...ovvero Timb 3 (la 7 e mtv) e T9... il resto sta tutto da FAito o Terracina o Montecavo....:eusa_naughty:

voodoo ha scritto:
...ovvero Timb 3 (la 7 e mtv) e T9...
precisamente
  • Gold tv
  • Lazio TV
  • Teleuniverso
  • Telelazio
  • Timb
  • T9
non proprio pochino,per chi non può ricevere da faito o monte cavo...

nel senso che dal Circeo è inutile che ci provo??:mad:
speriamo che qualcuno mi aiuti a vedere qualcosa in più... sicuramente una antenna la punto sul monte circeo.... se qualcuno esperto mi aiuta a scegliere le altre..... aiuto...:sad:

Ciao voodoo, esiste il sito otgtv.it dove ci sono riportati i canali ricevibili e orientamenti da seguire (cerca una zona vicina alla tua nella sezione liste).

ciao

voodo ci sei ? sei on line cmq mi chiamo giuseppe e sono un professionista dimmi se sei on line forse ti aiuto spiegami bene il tuo problema

Indietro
Alto Basso