sanità interattiva lombardia

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
x ora questo servizio funziona solo sugli adb.... qualcuno a delle news di quando funzionerà anche su altri decoder?

Io l'ho provato su un Philips 2610/08 e legge il contenuto del chip benissimo.
Per i servizi legati al collegamento telefonico non so.

Funziona sia sul Philips DTR6600 sia sul DiPro interact II.

Ovviamente legge solo i dati scritti sulla smartcard e quindi aggiornati all'ultima volta che la si e' utilizzata nei servizi del sistema saniatrio regionale.

Mi spiego: tutte le volte che la card viene inserita in un lettore di computer collegato alle banche dati regionali su di essa vengono scaricati eventuali aggiornamenti come cambio di indirizzo, cambio di medico di base o cambio di esenzioni (ma quest'ultimi non sono dati evidenziabili nell'applicativo del DTT).

il servizio verrà esteso anche agli altri modelli.
Da qui l'esigenza di fare sperimentazione.
Non so se avete letto la novità.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=19651

Per chi è residente in certe città della Lombardia, c'è la possibilità di partecipare a questa fase. A chi aderisce verrà inviato un apposito apparecchio per il collegamento cordless tra il proprio ricevitore e la rete telefonica fissa. In cambio all'utente verrà regalato un altro ricevitore dtt e un buono da 20 euro.
L'intento di questa sperimentazione è quella di introdurre nuovi servizi e di renderli disponibili su più piattaforme.

Indietro
Alto Basso