Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SALSATONNATA ha scritto:Occhio alla penna !!!!
Se lo avessi postato qualche giorno fa' sarebbe passato inosservato.........
Ma visto che lo hai postato oggi credo di sapere dove andra' a finire il discorso .....
Vediamo come si sviluppa 3AD, nel caso, giusto oggi, ho ricevuto un paio di forbici nuove per natale .....![]()
![]()
![]()
...azz...Louisino ha scritto:@Roddy,
avevo voglia di fartela, una domanda, personalmente ma visto che alle nostre magnate latitite la posto sul forum.
Di tutti i medicinali che i medici ci propinano, quanti, in percentuale, sono veramente utili alla causa di una malattia? Lo so' che la domanda è troppo generica.......... Provaci se puoi::
non è un gran che la nostra sanità? allora ha bisogno di piu fondiYODA ha scritto:a parte l'ovvio 3D provocatorio di uno dei soliti noti....
come và la sanità, chi l'ha provata sulla sua pelle , lo sà benissimo.
quindi con tanti soldini in banca, chiunque di noi sceglierebbe la struttura
che ritiene + valida per il suo caso...
tutto le altre parole sono solo.... pour parlez!![]()
niente da dire sulle capacità imprenditoriali ,e pensare che la prima volta che si presentò alle elezioni (non ricordo l'anno) si si gli detti il votoMEGADISH ha scritto:
non ha bisogno di ulteriori fondi ma di eliminare gli sprechi!intruder800 ha scritto:non è un gran che la nostra sanità? allora ha bisogno di piu fondi![]()
![]()
![]()
questa volta ti straquotoYODA ha scritto:non ha bisogno di ulteriori fondi ma di eliminare gli sprechi!
ha solo bisogno di gente pagata e addestrata meglio!
non ha bisogno di una "casta" poco preparata e poco produttiva.
ormai è un calderone marcio dove pochi si salvano.::
intruder800 ha scritto:![]()
io pensavo che la nostra sanità èra a buon livello mondiale ,è cosi o no?
![]()
![]()