Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Morgan mi sa che ora cerca di far dimenticare la storia della droga con la questione del plagio di Mengoni. Pure Santoro che si getta a capofitto su questa storia mi fa molto avvocato del diavolo. Santoro mi piace e lo guardo sempre con piacere ma le questioni di gossip le lasci a Vespa. Ad Annozero vorrei vederre cose serie.
 
Flask ha scritto:
Santoro mi piace e lo guardo sempre con piacere ma le questioni di gossip le lasci a Vespa. Ad Annozero vorrei vederre cose serie.
Lo hanno costretto ad adeguarsi a questi argomenti:D... (da marzo manco quello si potrà fare)...Anche se sembra che Morgan voglia levarsi le accuse, anche se in questa storia hanno messo parola tutti tranne lui... E previsto un intervento telefonico di Celentano
 
Ultima modifica:
ho appena sentito la canzone di Morgan ad annozero... Era carina, peccato non aveva manco un filo di voce
 
Sin quanto fa l'uomo di spettacolo (senza mettersi a cantare) il savoiardo può anche andare.
Intanto nelle vendite stanno andando malle (alla faccia di pupo che da Vespa diceva che la loro canzone era una delle + scaricate da I tunes)
 
Ultima modifica:
Francesco Facchinetti commenta a TvBlog il trionfo di X Factor nelle vendite: "Sanrem

Francesco Facchinetti, seduto in prima fila alla Finale del Festival di Sanremo per sostenere i ragazzi di X Factor, ci confessa in anteprima di essersi preso una rivincita:

“Ha vinto il popolo di X Factor. Questo risultato è come uno scudetto. Marco e Noemi sono le due punte che hanno portato alla vittoria tutta la squadra”.

Così il conduttore del talent show di RaiDue commenta a TvBlog il risultato clamoroso della classifica Fimi - precedentemente riportato dal nostro Stefano Sgambati - che vede Marco Mengoni e Noemi rispettivamente in vetta alle chart di vendita e di download.

“X Factor non è solo un programma televisivo di successo ma ha anche confermato di essere amato dal pubblico che compra i dischi. Quando il televisore ed i telefonini si spengono la musica rimane e questa classifica lo dimostra. E’ proprio vero, X Factor è tutta un’altra musica .

Ovviamente, la frecciatina alla concorrenza non è affatto velata, vista la “più bassa” posizione in classifica di Valerio Scanu, vincitore del Festival nonché reduce dal “competitor” Amici. Valerio ha dalla sua lanciato una frecciatina a Marco Mengoni in una recente intervista, dichiarando di essere arrivato a Sanremo “regolarmente”, per aver venduto prima dei cd, e non di diritto in quanto vincitore di X Factor.

DA TVBLOG



Su facchinetti non dico una parola che tanto le parole su di lui son sprecate... Ma avete visto i baronetti dei talent show Mengoni e Scanu... Scanu si pavoneggia che ha venduto molti cd (ma quali?), intanto adesso in quella classifica sta un bel po in basso... E Mengoni, più che cantare fa il personaggio televisivo (al festival sembrava più attento a curare il look che la canzone che cantava)
 
Mengoni e Scanu si possono battibeccare quanto vogliono ma in una cosa sono accomunati. Reputarli cantanti è una offesa alla categoria. Più ascolto Mengoni e più mi domando come faccia a piacere alla gente uno che stridula in quel modo. Su Scanu non mi pronuncio, sarebbe peggio che sparare sulla croce rossa.
 
Sono le fans mestruate che generano il successo di codesti urlettatori... tra un paio d'anno diventeranno maggiorenni e si dimenticheranno di queste cavolate :p finchè non arriveranno altre fans 13enni con il loro nuovo mito di Amici e XFactor e si riparte da capo
 
Scanu venderà quanto ha sempre venduto...40.000 copie al massimo e stop...

Comunque questi dati saranno giudicabili maggiormente la prossima settimana...Infatti, in questa classifica, gli album di Sanremo vengono conteggiati solo per 2 giorni...;)
 
Comunque è divertente vedere che botta che hanno preso le bimbeminkia scaniane quando hanno letto la classifica...:badgrin: :D
 
Indietro
Alto Basso